L'aggiornamento ipad1 da4.2.1 A4.3.3 rallenta?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non aprire una discussione già trattata Cmq ho appena acquistato un nuovo iPad di prima generazione con iOS 4.2.1 vorrei sapere se aggiornandolo al 4.3.3 mi rallenterebbe come velocità di reazione al touch o per l’apertura delle applicazioni inoltre vorrei fare anche il jailbreak cosa mi consigliate aggiorno al 4.3.3 e poi jailbrekko oppure mi tengo il 4.2.1 e jailbrekko o se avete un fimaware da consigliare sono aperto a qualsiasi consiglio scusate per i troppi dubbi e grazie in anticipo per le risposte :confused1:

Ma la mia domanda ha qualche difetto e non mi rispondete oppure nessuno ha una risposta o consiglio da darmi?

io ho il 4.3.3 JB e non ho notato nè rallentamenti nè miglioramenti, sto ancora verificando se la batteria duri effettivamebnte di più

ciao

grazie paxsax come vedi sei l’unico che ha risposto alla mia domanda (sinceramente credevo più utile questo forum) cmq ho già fatto sia aggiornamento che jb passando dal 4.2.1 ho notato in più il gesture multitouch molto utile usando 4 o 5 dita ed effettivamente non ci sono rallentamenti sostanziali grazie ancora per la risposta

il fatto che tu nn abbia ricevuto 1 risposta alla tua domanda, non implica che il forum sia inutile.

hai idea della quantità di topic post richieste che sono da gestire? hai idea di quanti utenti ci sono collegati?

Potrebbe anche essere che NESSUNO abbia avuto l’onore di leggere il tuo topic.

Cmq lo chiudiamo per polemiche INUTILI.