La Wind ha una buona copertura 3G a Roma?

Vorrei passare da vodafone a wind perché vodafone non la reggo più ma devo ammettere che a Roma la copertura 3G mi risulta buona!! Con wind invece come stiamo messi? Con vodafone ho 2giga al mese…con wind 1…passata la soglia, quando scende a 32kb diventa inutilizzabile su iphone?

Grazie mille

P.S. qualcuno sa se la tariffa della wind “Leonardo Mega” utilizzabile tramite chiavetta su pc sia in qualche modo utilizzabile anche su iphone4 magari cambiando l’apn? Ammesso che sia possibile!!!

Grazie ancora

Ragazzi scusate, e’ solo per capire, nessuna vena polemica…ma ho saltato qualche passaggio nello scrivere i post? Lo chiedo perche’ non ricevo quasi mai una risposta alle mie poche domande che posto!!! Ho cercato post simili prima di scrivere ma nessuno si e’ rivelato esauriente, ecco perche’ ne ho pubblicato un altro!! Lo chiedo perche’ magari si puo’ pensare che sia un argomento gia’ trattato mille volte e quindi non meritevole di risposta!!! Se mi sono perso qualcosa per strada illuminatemi…un forum e’ anche questo!!!

Grazie mille

Risponderti puo risultare difficle…
non hai inserito che tipo di apparato hai…
non si sa il fw
nn si sa se è jb.

wind non è partner ufficiale di apple (come tim e vodafone ad esempio) e potresti riscontrare alcuni problemi.

Dai tutte le info necessarie ad un utente per risponderti e vedrai he le risposte ci saranno.

Beh è possibile che non ci sia nessun utente attualmente collegato che usa Wind a Roma.
Io uso Wind, ma vivo tra Milano e Bergamo, quindi non vedo come possa esserti d’aiuto.
Secondo me la cosa più semplice è contattare la stessa Wind, ma sono convinta che le grandi città non abbiano problemi di connessione 3G.
Sinceramente non credo di aver mai consumato 1GB di traffico dati, quindi non so dirti se a 32kb l’iphone diventa inutilizzabile, ma posso dirti che ho quasi sempre il 3G disattivato e per le cose semplici (controllo posta, 4 stupidate su Facebook etc etc) va tranquillamente.

Grazie mille

quando va a 32 kb ne risenti un bel po… il sito di iphoneitalia ci mette quasi un minuto a caricarsi completamente

io ho wind e sto a roma e sembra che la copertura sia decisamente buona, solo all’interno di appartamenti o edifici a volte ha delle difficoltà ma penso sia normale. all’aperto va una bomba :smiley: