Salve a tutti…
Vi dico qui di seguito le mie considerazioni e perplessità sul jb su iPhone 3gs.
in tutta sincerità non sono per niente soddisfatto e di seguito vi elenco i motivi:
è risaputo che riavviando il telefono lui si avvia in recovery mode, quindi a meno che nn hai un computer nei paraggi, nnche il cavetto nn si può più usare il telefono, e molti programmi da cydia e co. hanno bisogno il riavvio del dispositivo per finzionare
nn visualizza piu i video di YouTube contenuti nelle pagine web
se provi a cliccare un link in una pagina web che punta al download diretto di un app su AppStore safari dice che è impossibile per i troppi reindirizzamenti (?!?!?!?)
potrei aggiungere altro, ma voglio testarle meglio…
in poche parole se volete smanettarci un Po col vostro iPhone fatelo pure ma se col melafonino ci lavorate come me nn ve lo consiglio, vi trovereste con un iPhone che nn fa anche le cose che sono nella normalità Dell iPhone.
La NOTA POISITIVA è che cmq si può tornare sempre indietro.
Mi aspetto commenti oggettivi a riguardo…
Ciao
Non comprendo il topic, l’acqua calda mi pare sia già stata scoperta…
Concordo che con un ripristino risolveresti qualche problemino evidente che il tuo iPhone sta manifestando!
il problema del jailbreak tethered ormai è trito, tutti sanno che se lo vogliono fare o lo tengono acceso oppure sanno che hanno la menata di rifare la procedura ad ogni spegnimento.
Per il resto credo che c’entri relativamente col jailbreak…
Ragazzi vi assicuro che il ripristino nn c entra.
Secondo voi mi registro a questo forum solo per lasciare queste mie considerazioni e prima nn provo di tutto?!?!
Capisco che tutti siamo affezionati al nostro iPhone ma difendere così a spada tratta il jb…
Cmq dai post mi è sembrato di capire che cmq nessuno di voi l ha provato su un 3gs, quindi mi chiedo, nn è meglio che vi accertasse prima di postare?
Guarda che io non ho il JB, e non credo che mai lo farò. Quanto a provare…ho avuto modo di toccare con mano sia thet che unthet, mi sono accertato e ho postato, più di una volta in fatto di JB.
Io non sono affezionato al mio iPhone, semmai al mio gatto, di mia moglie sono molto innamorato. L’iPhone, dal momento che mi serviva, l’ho comprato, ho letto il manuale di istruzioni, ho visto vari tutorial e consultato parecchie guide e forum. Mi ritengo un utilizzatore di media fascia, presupponendone l’esistenza di tre generiche.
Senza JB ci faccio ugualmente di tutto, non mi interessa personalizzare nulla di come è, tutto qui…
ho jailbreakkato una decina di iphone con il nuovo iboot e ho usato uno di questi per un mese…io per l 'uso che ne faccio non avevo problemi anche perchè il mio iphone è smepre acceso giorno e notte…poi per l’uso che ne fai tu possibile che sia più scomodo