La Tre non prende mai con iPhone 5

Ciao a tutti, da un mese sono in Tre ma delusione totale!!! Sono stato due giorni in montagna in trentino e non prendeva niente, all’autogril sulla Milano Venezia niente!!! Prende solo in pianura all’aperto!!! Che delusione!!! Anche voi??

a me prende praticamente ovunque

Sará la nano sim??

Per me è esattamente come swarro…

controlla d’avere il 3G attivo ed eventualmente fai un ripristino delle impostazioni di rete

3G attivo e ripristino già fatto e anche già cambiato il telefono due volte.

Prova a cambiare la sim o ripristinare ad ultimo iOS senza riprendere nessun backup.
su Milano e TUTTO l’interland ti assicuro che prende ovunque ed all’interno della cerchia delle tangenziali, funziona in LTE perfettamente

Eh Milano, dici niente!!!

io abito a 30km da Milano e la 3 prende in maniera perfetta… È sinceramente in tutti i giri che ho fatto, gli unici posti dove ho visto il roaming sono stati: Lugano, in svizzera e 5 piani sottoterra di un parcheggio a Milano. Per il resto, anche nella più sperduta campagna, prende sempre bene.

RIPETO prova a cambiare la sim o a ripristinare senza riprendere il backup.

Ma se vado in un tre store cosa devo dire che non prende bene e di cambiarmi la sim?? È gratuito??

Scusate se mi intrometto… Come si fa il ripristino di rete? Anch’io ho un po’ di problemi con la rete… Solo che a ne prende bene,poi quando va in roaming con la TIM non riesce a rientrare da solo il tre ma devo farlo tornare manualmente… Io però ho un iPhone 4 nuovo…

Altro problema mio quello del ritorno da solo in Tre!!!già cambiato un telefono, mi sa che è la tre e basta il problema!!! Quando cercò l operatore a volte ci sono Tim Wind e wodafone ma della tre nemmeno l’ombra!!!

Ma non hai provato a cambiare SIM? Io prima di imputare la colpa sl telefono vorrei provare a cambiare SIM…

È quello che farò Martedì !!!

X ripristinare le impostazioni di rete:
impostazioni - generali - ripristini - ripristina impostazioni di rete

Provando con questo ripristino che percentuale ho di risolvere? 10%? O dici che non c’entra niente?
Non vorrei dare la colpa sl jb perché me lo fa da prima del jb

la colpa è di quello che scarichi dal jb.

Edit

Ho editato… Comunque… Il problema ce l’ho da un mese… Il jb l’ho fatto circa una settimana fa’… Quindi non vorrei imputare il difetto al jb…

Imputiamolo tranquillamente alla pirateria

Ho letto ora il regolamento… Mea culpa…