La tariffa ideale...

un piccolo sondaggio interno per capire quanto sareste disposti a pagare come piano tariffario…

a me basterebbe un buon piano dati (ca 1GB mese)
Voce nella norma (15c minuto verso altri/6c con stesso oper)
SMS come sopra
canone 30/50€ mese
iPhone 8GB 130€ - 16GB 200€ una tantum

voi che proporreste?

PS
ovviamente cose fattibili e non tutto a 2 cent…:thumbsup:

No beh a 2 cent non mi permetterei ma ad 1 si:D

a parte gli scherzi:
Voce: 15 verso tutti con tariffazione al sec
sms: 15 verso tutti
Dati: 1GB/mese
Canone 25€/mese
Autoricarica per ogni minuto di chiamata ricevuto 3cent/min
iPhone: 8GB 150€, 16GB 220€

la mia tutto gratis a vita :D:D

Prima devo capire questo:
3G=WAP=UMTS?
2G=EDGE=GPRS?
Se è vero, io lo prendo a prezzo intero e mi tengo la mia Zero Limit con opzione Internet a 2€ alla settimana (o quei 3€ annunciati nell’articolo di Il Sole&24 ore

Ricordatevi che a quanto pare, se togliete la scheda dall’iphone e la mettete in un altro apparato, telefono o internet key che sia, le opzioni si annlllano e dovoete ripristinarle con un costo, pare, di 10 euro

e vabbeh che sono sti 10€ in confronto a quanto voglio spillarci loro con gli abbonamenti o le nuove offerte prepagate???

700 minuti di chiamate
200 sms
4gb di dati, il tutto a 40€

praticamente meno della metà di quella che uso ora

Qualcuno ha guardato l’offerta Tre italia?
Lo già scritto in un post forse la settimana scorsa -titolo:Piani Tariffari Per Ricaricabili(tre,tim,vodafone).
Se l’iphone sarà libero da vincoli (quello a 499-556) sarà anche possibile fare riferimento alle tariffe tre per il traffico dati! Ho visto che c’è questa tariffa 1€ al giorno oppure 2 a settimana oppure 6 al mese. 50 MB al giorno. Umts.
Sono perfettamente consapevole che avere un numero tre non è come avere tim o vodafone per quanto riguarda la diffusione in italia. Ci sarà da valutare la convenienza del costo voce sms ed mms.

Non e’ un piano business si chiama All inclusive New lo possono sottoscrivere anche le persone fisiche;)