La scatola di iphone

Ragazzi devo ammetterlo più ammiro la scatola dell’iphone più mi piace :smiley: Per tutti i cellulari che ho posseduto c’erano scatolazze che non finivano più… questa invece è rettangolare piccola e misteriosa… con quel suo fascino tipico di apple. E’ messa qui sulla scrivania e io l’ammiro tutto il giorno, spesso mi distrae dalle faccende o dallo studio… però è proprio bella… l’interno quando l’ho aperta ancora più affascinante, ogni cosa aveva il suo scomparto, perfettamente centrato in quegli spazietti piccoli, tutto ordinato. Vabbeh torno a guardarla :smiley:

anche io l’ho conservata sul mobile asd

E’ talmente bella che solo dalla scatola ho capito che non sarebbe stato come gli altri…come posso non quotarti…di solito le scatole dei cellulari vanno a finire in cantina, ma questa…la utilizzo come sopramobile !!!

io ho sia quella dell’ipod, sia quella dell’iphone…il packaging della apple è fantastico

quotone!!!

quoto anche io! E’ una delle prime scatole che nn sbatto via dopo aver tirato fuori il contenuto! :wink:

io la uso come dock…ci metto l’iphone sdraiato quando sto al computer di casa…:slight_smile:

bella idea però!!!

dei prodotti Apple adoro la scritta “designed by Apple in california, assembled in china”
Mi fà troppo ridere asd

Io sul mobile ho sia quella dell’iphone che quella dell’ipod, hai ragione lo stile Apple è unico!

è vero la scatola dell’iPhone è una piccola opera d’arte

…ho ancora la scatola dello Shuffle 1G…verdina…