La rubrica si cancella da sola HELP

Salve ragazzi, ho un problema sul mio iphone 4 16gb, da ieri la rubrica si cancella da sola, ho fatto il ripristino, tutto ok per 5 minuti, poi addirittura anche mentre la visualizzo da 140 contatti si riducono ad una ventina, ma tutto da solo, il resto dei dati, foto, musica ecc non si modifica, solo i cointatti letteralmente spariscono dalla rubrica, non so che fare a qualcuno è capitato? da sottolineare il fatto che io con il telefono ci lavoro, sono un agente di commercio!!! vi prego aiutatemi

Ciao, elimina la parola help dal titolo, come da regolamento non sono accettate aprole tipo aiuto help sono disperato ecc.
PEr farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie

ciao, per favore dovresti eliminare dal titolo “Help”, in quanto vietato dal regolamento : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

titolo modificato sorry

va bene :wink:

riguardo il problema…hai ripristinato ed hai ripreso il backup…da itunes o icloud?

ho fatto solo il ripristino con il backup di itunes

Hai provato a fare un riavvio? (Home + sleep fino alla mela).

Se persiste,riprendi nuovamente il backup di iTunes tramite l’ apposito comando sul programma

Si ma il problema persiste, il backup l’ho fatto mi riappare la rubrica, ma mentre la visiono, si cancella, mentre tutto il resto foto ecc no solo la rubrica, forse devo fare la reinizzalizzazione? E poi rifare il backup?

Si,prova…fa inoltre una cosa se riesci,salva la tua rubrica anche in altre parti come iCloud o usa app come simpler per esempio…

ho fatto tutto ma la rubrica sparisce in 3-5 minuti, non so cosa sia, è stranissimo

Prova una cosa…ripristina in dfu SENZA riprendere il backup dati,ma riprendi la sola rubrica da dove l’ hai esportata.

Vediamo un po’ se il problema è proprio il backup