Ecco… un altro che fuma roba strana… :D:D
La repository di Billie89!
Oxy… Sei come il 21/12/2012… La fine del mondo…
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
La repository di Billie89!
Ma bando alle ciance e proseguiamo, le offerte non finiscono mai!
- MasterZef: hai difficoltà a jailbreakare il tuo iDevice? Con questo Zwek il nostro Mago in persona verrà in tuo aiuto, e qualora tu sbagliassi un passaggio verrai richiamato con un tonante “vuoi che muoro?!”
- Zef1Retweet: il Mago può donarvi tutto ciò che desiderate, anche la notorietà! Con questo Zwek ogni vostro tweet sarà ritwittato dai vostri followers!
- Zef1ratore: durante l’estate non vi è sufficiente un normale ventilatore? Scaricate questo Zwek, ed una possente tempesta di ponente vi porterà refrigerio!
- Zaff1r0: ricordate la famosa app “I Am Rich” con la quale, spendendo la modica cifra di $999,99 avreste avuto la fotografia di un rubino? Beh eccovi ancora più ricchi grazie a Zaff1r0 (o forse sarà lui ad arricchirsi attraverso il vostro acquisto? Provare per credere!)
Stay tuned!
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
La repository di Zef1r0, i Zweks più convenienti del mondo Cydia!
Speravate che fosse finita qui, e invece no!
Proseguiamo con la fornitissima repository di Zef1r0, che potete trovare su www.zef1r0@ipif.world (si declina ogni responsabilità per il malfunzionamento della repository, contattate in massa Zef1r0 e vedetevela con lui):
- Zeff4 di piselli: la guida di cucina più innovativa e saporita che ci sia! Il nostro Zef1r0 si cimenterà insieme a voi nella preparazioni di pericolosi velen… Ehm, scusate, volevo dire, saporitissime pietanze!
- Maestro Zef: ahmmmmmmmmmmmm, trovate la pace col maestro dan Zef1r0, sbloccate la vostra mente insieme al vostro iDevice.
- Ze 1o F0ssi… : volete impersonare il vostro frontman/cantante/attore preferito? Con queste Zwek il nostro ZeZe in persona vi acconcerà (per le feste) e sarete i veri VIP del momento!
- Zaff0metro: cosa fate quando incappate in una zona non propriamente salubre? Con questo semplice Zwek sarete ricoperti da una invisibile campana che vi proteggerà da ogni cattivo odore, potendo altresì personalizzare l’aria respirabile all’interno della campana,
E allora cosa aspettate? Be thirsty, be Zeffy!
- ogni abuso o violazione di copyright del marchio Zef1r0 è severamente proibito e punito ai sensi della legge n. 777 di Mediavideo!
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
ahahahhhahahahahahhahahahhahahahahahahahahhhhhah
Dopo la laurea in informatica ti chiamo come manager,hai una fantasia allucinante,non scherzo
Ahahahah sono pronto!
Ahahah apposto
Guarda che ti aspetto! Altrimento corrompo i tuoi Jailbreaked e li schiero dalla mia parte
Infatti non sto scherzando.
Sicuramente qualcuno che ha una fantasia come la tua e’ molto utile in questo lavoro!
Che lavoro ti prospetti?
Programmatore in informatica musicale.
Voglio il mio nome sotto al tuo nel biglietto da visita!
Ahahahah
la voglio anch’io la reposity di cillye89
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ora è aggiornata, è la repository di Zef1r0
http://apt.Zef1r0.com aggiungetela e non ve ne pentirete o c’è ne pentirete e ripristinerete ahahahhahahah
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ottima pubblicità!
Contiene il downgrade ad iOS 6.1.2 senza shsh di qualsiasi dispositivo! ahaha
se dici così ti dai la condanna a morte da solo…sappilo