La peggior applicazione mai scaricata!

La curiosità quotidiana mi porta a porvi un quesito:

Vi è mai capitato di scaricare un app che dopo esser stata installata ed aver fatto partire l’avvio l’avete killata ed eliminata senza nemmeno provarla poiché non la ritenevate degna di stare sul vostro iDevice?

Ce ne sono troppe :smiley: ahah! programmi di fotoritocco che promettono una cosa, ma in realtà non la mantengono. Giochi che li provi una volta e ti chiedi “ma perchè l’ho scaricato?”… xD

Per fortuna non sono una grande amante di app…sono di gusti difficili…pero si…mi è successo con un app di fotografia…appena aperta subito eliminata…79 cent buttati…

Sent from my iPhone using Tapatalk

LOL adirittura a pagamento? cmq che strano quelle fotografiche sono un pò una fregatura ho notato :slight_smile: io non so ancora quanto ho speso in app per musica e fotografia per poi utilizzare sempre il solito mix di 3 app GRATUITE con un qualche upgrade “in app” :smiley: LOL

Cercavo un app simile a photobooth per Mac…questa mi sembrava simile e niente…fregatura… -_-

Sent from my iPhone using Tapatalk

capitato!!!:frowning: con c.h.a.o.s. un gioco di elicotteri che dopo averlo pure pagato è stato subito cestinato

Me ne sono capitate tante xD oggi con RGBomb un gioco che per disinnescare la bomba devi azzeccare la gradazione di colore giusta, ebbene anche quando ingarri il colore ti esplode la bomba molto spesso xD disinstallato

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Apple guard…un giochino che è una cavolata! Mi era giunta addirittura la voce che sarebbe stato il gioco iOS del 2012, scaricato provato per 10min e poi cestinato. Ovviamente gratis, mai a spendere neanche 79cents per un’app su cui non mi sono documentato ne non so neanche di cosa tratti o cosa si debba fare…

Iblacklist meno male che mi rimborsano i soldi spesi

Sent from my iPhone using Tapatalk

che sarebbe?

un programma che bloccherebbe le telefonate indesiderate.

fra poco penso di nominare anche tapatalk visto che non mi notifiche le risposte :frowning:

Nemmeno a me e altri vanno queste nuove notifiche…boh

No va beh pero da qui ad esser fra le peggiori no dai :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovvio. Ma per verificare se qualcuno ha risposto siamo costretti ad aspettare l’email :frowning: e onestamente per un iPhone ê una offesa :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo so avete ragione :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come potremmo risolvere questo problema ? Leggevo sul sito di tapatalk che andrebbe aggiornato un plugin sul server del forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto. Ne stiamo parlando da ieri. E si stanno effettuando le varie verifiche

Sent from my iPhone using Tapatalk

E noi siamo qui pronti a darci una mano se serve. Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

^______^ ma di che…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Verremo avvisati se ci saranno variazioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma si certo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk