La migliore app per...

Vorrei alcuni consigli su quale sia la migliore app per…

i feed rss è meglio pulse o reeder per iPad?
è meglio Asphalt 5, Need for speed, Real Racing o gt motor academy o altri (di guida)?
Per gli scacchi uso t Chess, c’è di meglio? per la dama qual’è la migliore app (anche a pagamento) per iPad?
Qual’è la migliore calcolatrice e app di registrazione vocale?

Premetto che è personale, ti elenco ciò che uso io:

• Feed rss: NewsRack

• Gioco di guida: Asphalt 5 ma prima o poi piglio Real Racing e NfS Shift, non li ho provati quindi non saprei fare un paragone!

• Uso rispettivamente Chess Free e Real Checkers!

• Per la calcolatrice non saprei, non la uso mai su iPad, non ne sento il bisogno, per quanto riguarda la registrazione vocale uso Recorder HD!

per la guida, io ho ho gt racing e real racing, mentre asphalt 5 e nfs li ho provati da un amico

il più simulativo e quello con la grafica migliore è real racing, però è un pò “sterile”
Gli preferisco gt racing che anche se ha una grafica leggermente inferiore ha in primis auto reali (tantissime e fatte abbastanza bene), poi circuiti reali (laguna seca, montecarlo ecc) e poi è più vario…hai delle prove per prendere le patenti, prove di simil rally ecc…

asphalt è un arcade…poco simulativo e con una grafica che non mi piace molto
nfs graficamente è molto bello, però anche lì è molto arcade
ti stilo una mini classifica:

simulazione:
1_ real racing
2_ gt racing
3_ nfs
4_ asphalt 5

grafica:

1_ real racing
2_ nfs
3_ gt racing
4_ asphalt

coinvolgimento/varietà

1_ gt racing
2_ nfs
3_ real racing
4_ asphalt

comunque sono valutazioni personali…dipende dal tipo di gioco racing che preferisci (se simulativo o arcade)