La Mail mi usa le Push a tradimento.. che debbo fare?

Salve!!
Vorrei capire, col vostro aiuto, che mi è successo: stmattina mi arriva una mail (indirizzo @hotmail.it impostato cn la vostra guida..) mentre ero in giro.. quindi senza wifi e senza 3G (lo tengo spento visto che ciuccia batteria..).
Controllo nelle impostazioni \ mail \ scarica nuovi dati => push disattivato e opzione “controlla manualmente”..
Quindi mi sorge un dubbio… perchè diavolo mi è arrivata la mail stamattina???:confused1:
L’iPhone era in tasca nella custodia.. quindi non l’ho aperta per sbaglio e Mail l’avevo killata ieri sera prima della nanna…
Grazie per l’attenzione!!!:slight_smile:

ciao
uno dei bug della 3.0 è che se cerchi un numero in contatti anche solo per un secondo , in “automatico” ti scarica le email, mi sembra che sta scritto da qualche parte, a me succede regolarmente, magari hai cercato un numero e non ti ricordi e ti sei scaricato le email.
mac

Oddio…Che bug malato è?? Qsta me l’ero persa..
Cmq si.. è possibile: avevo appena chiamato mio zio…Se è come dici tu, sarà x qllo!!
Mmmmhh.. però.. mi fai venire un atroce dubbio: mo devo partire x l’estero..Non sarebbe carino se per chiamare un attimo casa lui mi controllasse la posta dall’estero in roaming…
Mannaggia…
Grazie mille per la risposta.. Ora conosco anche un bug in piu del 3.0… eheh.. :slight_smile:

Allora mia moglie ha ragione !!!
Porca miseria nel suo iphone ho impostato tutto correttamente come tra l’altro al mio.
Risultato a me non scarica mail se non confermo io;
mia moglie si trova regolarmente nel desktop l’icona con il numeretto a fianco delle mail ricevute senza aver fatto nulla.
Beh direi un po’ antipatico … sopratutto per un oggetto da 600 euro…
Aspettiamo e vediamo. ciao

Buongiorno a tutti, seguo il blog da molto tempo ma mi sono iscritto al forum solo ora, vi pongo una domanda in questo topic dato che riguarda l’email push.

Io non riesco a far funzionare il push email sul mio 3GS e gmail.

Ho configurato la casella con server imap, disabilitato il POP dalle impostazioni via browser della casella email e abilitato appunto l’imap ma abilitando il push il mio iphone non ne vuole sapere di dirmi che ho nuove mail quando arrivano.

Sapete se è colpa di gmail e soprattutto se ci sono altri espedienti?

Sapevo che sarebbe dovuto uscire gpush a breve ma non ho più sentito niente.

Grazie a tutti.

forse lo hai letto qui Firmware 3.0: l'applicazione Mail si apre automaticamente e in continuazione. Scopriamo il perchè.

disabilita il roaming dati

Ma c’è un modo per fare in modo che non riesca a connettersi a internet anche se ci prova?
Giusto per non buttar via soldi quando tra poche settimane vado negli stati uniti :frowning:

se usi sbsetting basta che disabiliti il 3g ed il servizio edge ed in qst modo non si collega

Puoi aprire un topic a caso e trovare la risp a questa tua domanda :smiley:

Modifica l’apn!

Vero! Mi pareva di averlo letto!!
Quindi basta mettere un apn falso! Grazie!!

ww

towardsbufffulcrumsoggytowards

ma questo bug non è stato ancora risolto?
c’è mio zio che vede scalarsi di continuo le ore della promozione Mega Ore di Wind.

non c’è un modo per disabilitare la connessione ad internet quando va sulla rubrica senza dover inserire l’apn falso?

che io sappia per ora no.. questo è il metodo più sicuro..

meglio di una cintura di castità asdasd

ommioddio :lol:

grazie per avermi risposto.

e se cancellassi i due account email dall’iphone?

Scusate ma dovrebbe essere sufficiente disabilitare il roaming per evitare connessioni all’estero

modifica l’apn e vai sul sicuro

per andare all’estero spegni il roaming e la connessione internet togliendo il codice apn e riavviando! Fidati che è meglio

Se puòinteressare ieri è uscita su cydia una applicazione chiamata fakeAPN che in pratica è un toggle per SBSettings e permette di modificare in automatico l’apn da SBSettings.
Attivando il Toggle viene aggiunta la parola fake davanti alla stringa dell’apn!
Io l’ho provato e sembra funzionare bene!