Non dico niente. Parla l’immagine… Mi é arrivata così
che sfiga… non ho parole.
Ma sarebbe il retro in vetro dell’iPhone 4 ?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
mi sa che l imballo della spedizione era proprio adatto al contenuto delicato…
Si
L’imballo era scandaloso, stava un pezzo di cartone e poi la busta gialla a pallini -.-"
Ho contattato il venditore e mi ha detto: se hai scritto con riserva di controllo stai tranquillo che pagano loro, io purtroppo non ho scritto nulla ma fortunatamente il venditore mi è venuto incontro e domani mi spedisce una a sue spese
:o ma che sfiga…:crying:
bhe almeno una persona corretta ed onesta l’hai trovata, menomale
Pero ce un problema, il venditore mi ha detto di firmare con riserva di controllo, ma se il corriere non vuole che faccio?
non conosco bene i meccanismi di spedizione, dovresti vedere se è tua possibilità farlo o meno
Scusa ma da chi hai comprato un iPhone4 Bianco???
Hai tutto il diritto di firmare " con riserva di verifica e controllo"
Ma poi lo devo aprire davanti a lui?
È lo stesso , una volta che hai firmato il pacco è tuo e la sua responsabilità finisce li…
ma siete sicuri che si abbia sempre il diritto di accettare con riserva?
se il pacco è perfettamente integro, senza segni d’apertura non credo si abbia diritto alla riserva, anche perché se un oggetto si rompe senza che si rovini il pacco, vuol dire che è stato imballato male.
Altrimenti sarebbe un gioco da ragazzi creare un business truffaldino ai danni del corriere, mi spiego:
io spedisco ad un mio complice e lui accetta con riserva(anche se il pacco non ha niente) poi fa denuncia al corriere per ottenere il rimborso anche se in realtà l’oggetto non ha subito danni
Nel reparto spedizioni del magazzino dove lavoro io è una prassi normale, tutti i corriere accettano ,l’unico problema è con ups perché non firmi fisicamente ma sul “tablet” che hanno loro.
Infatti anche io ho pensato che il corriere ci va a perdere, questa cover rotta la spedisco a qualkuno , a questo qualkuno gli dico di firmare con riserva e il gioco è fatto e ci guadagno io… mbah strano…
Io comunque provo a firmare senza drlgi niente, vediamo un pò.
La ruota gira ragazzi
Le ultime due foto sono di bassa qualità perche le ho fatte con l’ipod 4 di mia sorella e me le sono inviate con whatsapp
Bè la mia è ridotta simile alla tua, pero’ dopo un volo di 2 metri… per fortuna il mio ex iphone non aveva subito altri danni…