la convenienza di ebay!!!

iphone, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita.

giudicate un po voi che prezzi!!!:confused1: :confused1: :confused1: :confused1:

e si…ma sono cosi alti perché l’italia li vende Unlocked…quindi molti li comprano qui e poi li rivendono all’estero…

Un po’ come quando gli italiani compravano il 2G in USA…solo che ora il prezzi sono altissimmi…

Cmq se ne é gia parlato di questo argomento…

la cosa bella è che gli americani li comprano…quelli italiano sono già sbloccati ed in america si possono prendere solo con contratto…:wink:

ok chiedo scusa non avevo trovto nulla sicchè ho postato…comunque grazie della spiegazione :smiley:

incredibile…gli americani comprano all’estero UN PRODOTTO AMERICANO xk conviene di +!! :lol:

no preocupa…comunque non è una brutta tecnica…uno lo prende e prova subito a rivenderlo su ebay a 700€…al massimo se lo tiene

quoto snoze…magari uno che selo voleva gia compra…o ci guadagna o selo tiene tanto nn c perde nulla…

Cmq c’è da dire che su uno stock potrebbero anche riuscire a recuperare quasi l’80% dell’acquisto iniziale con la sola vendita! :drool:
Maledetti! :o

eh si…purtroppo c’è la gente che glieli compra!!!

per un americano probabilmente è più conveniente che pagarlo 200€ con un piano biennale at&t

esatto senno nessuno lo prenderebbe a 700€ :wink:

ho capito ma cene sono altri a metà del prezzo xkè nn prendono quelli??? non mi dite per lo sblocco perchè lo fai con mooooooooolto mento di 300 euro ;D