La batteria si scarica troppo velocemente

Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo segnalare una anomalia al mio Iphone 4. E’ da due giorni che la batteria si scarica molto velocemente. Il tutto dopo aver eseguito un ripristino di rete (forse è solo una casualità), ma da quel giorno la carica non mi dura nemmeno mezza giornata nonostante io lo utilizzi quasi come un cellulare normale, non sono un esperto.
Ho provveduto a disattivare alcune opzioni, come localizzazioni e avvisi. Ma nulla.

Avete qualche suggerimento, grazie.

fa un ciclo di ricarica completo…fa scaricare il telefono fino a farlo spegnere…lascialo spento un paio di ore e poi caricalo fino a completamento…vedi un po così.

scusate se mi allaccio a questo post…ma anche a me la batteria dura poche ore,io gioco con talking ginger il gatto,internet…però dura poco…la versione del firmware è 6.1.3. p.s. ho scritto qua per non apreire un post initilmente

hai fatto bene a postare in una discussione gia aperta :wink:

beh considera che i giochi e la navigazione (specie se in 3g/lte), hanno un certo consumo…i giochi sciupano molte risorse tra grafiche e generiche…la navigazione in 3g sforza un po la rete…quindi altro consumo forte.

Fa qualche ricerca a riguardo :wink: il forum ne è pieno.

una batteria che ha molti cicli di ricarica può diminuire la sua efficienza, è risaputo.
A parte questo, tutto dipende da come si usa il cellulare. Comunque un altro thread sulla batteria, sinceramente lo vedo sommamente inutile, in quanto con una ricerca se ne trovano tantissimi altri da sfruttare, ragion per cui questo lo chiudo per argomento trattato