Il primo ottobre ho prenotato un Iphone 5 da 32gb con la TIM.
Dopo 57 giorni (quasi due mesi) nonostante un contratto già firmato con la TIM di Lecce (il negozio è il più grande della provincia) ad oggi il telefono non è disponibile.
Non mi sanno neanche dire i tempi di consegna e nè se ne arriveranno …
Perché mettere in commercio un prodotto che poi non si riesce a produrre, a distribuire ed a vendere.
Ormai Apple sta perdendo colpi ??? oppure è la TIM che fa schifo ?
Scusate lo sfogo ma non ne posso più di aspettare.
Stasera ho prenotato il mio iPhone 5. Dovrei passare da Vodafone a Tim ma me ne sono guardato bene di firmare la portabilità stasera.
Quando arriverà il telefono mi chiameranno e faremo tutto.
Io penso che più che di Tim la colpa sia di Apple che non consegna magari perchè ha più convenienza a tenersi i device per venderli direttamente per conto suo e/o on line. Tim ha tutto l’interesse a fornire il telefono…
Beh per lo meno tu non hai pagato il contratto senza poterne usufruire…con Vodafone mi hanno addebitato i costi mensili anche in quelle due settimane in cui non avevano il telefono da consegnarmi…e meno male che son state solo due settimane! Volete sapere la risposta dell’operatore quando gli ho chiesto spiegazioni riguardo all’accaduto? “Noi ti abbiamo consegnato la nano sim, potevi usarla!”…peccato che una nano siam vada bene solo su un iPhone 5, che purtroppo stavo ASPETTANDO da loro! -.-" e non dico altro se no mi becco un’ammonizione…
hai ragione, sicuramente apple è la causa originale del problema, però se io ho il contratto con Tim, sono loro che ne rispondono, e se non sono in grado di fornire il prodotto devono chiudermi il contratto, io non aspetto all’infinito. Poi, da parte loro credo abbiano tutta il potere e le possibilità economiche per rivalersi su apple.
se un centro TIM in 2 mesi non ha ricevuto ancora l’iPhone da consegnare al cliente, il problema grosso ce l’ha questo centro non Apple, non scherziamo, che inizialmente ci siano state scorte basse è risaputo, ma non esiste che per 2 mesi non arrivi.
Mia moglie lavora in una catena di negozi, sono centro TIM, 3Store e Vodafone, gli iPhone arrivano da sempre con tutti gli operatori(3Store di più), non in quantità industriale ma arrivano, ovvio che il titolare però si deve “sbattere”, non è che sta li ad aspettare che arrivino dal cielo.
Che serva per altri utenti, firmare un contratto che prevede la consegna di uno smartphone, senza che questo sia disponibile, è quantomeno sconsigliato