La 3 non prende mai

Ho attivato una promozione della 3 che mi dà 3 gb al mese a 5 euro.
All’inizio ho usato il telefono a cimiano e a casa e funzionava perfettamente, vado in vacanza in abruzzo e non prende mai o prende solo in certi punti “strategici”, penso a un problema di copertura, quindi controllo sul sito della 3 ma mi dice che c’è la copertura, torno qui e funziona.
oggi esco, avevo bisogno di tenere sotto controllo le email ma non sono riuscita a fare niente perchè non prendeva da nessuna parte!!!

premetto che i dati sono attivati e anche il 3g… in alto a sinistra c’era la scritta 3 ita 3g e sembrava funzionasse, poi appena provavo a inviare l’email appariva il segnale che stava caricando ma non è mai andata!

qualche consiglio? (apparte cambiare operatore?)

sapete qual’è l’operatore che prende meglio a milano?

l’operatore non è colpevole… è un problema dell’app mail

prova un ripristino impostazioni di rete.

metti un titolo specifico per favore, ripeto non è l’operatore ne la copertura ma semplicemente un problema dell’app mail o del server della tua mail

che tipo di titolo? il problema è proprio quello…
Ho appena fatto il ripristino, qui in casa mi dà la tim e stop ora

scusa aggiorno, ha ripreso la tre come prima con il 3g ma quando vado sull’email ricomincia a caricare

Sono fuori casa e adesso non so perchè ora prende! Boh

Ciao ragazzi, utilizzo questo topic per chiedervi una cosa, a voi (utenti 3 con iphone 3gs) vi capita che la ricerca della rete duri un eternità? in pratica dentro il mio appartamento la linea 3 è veramente scarsa (con tutti i telefoni), dunque il telefono perde spesso e volentieri la linea tre, il problema sta nel fatto che l’iphone 3gs in questione rimane in “cerco…” per parecchio tempo anche diversi minuti, in alcuni casi addirittura esce scritto nessun servizio, prima di trovare e passare alla linea tim. Ho già provato a ripristinarlo ma nessun risultato, mi conviene provare a cambiare l’antenna?

Pure io ho questo problema con la 3…alle volte da anche il segnale pieno ma alle volte non riesco a ricevere telefonate e mi da errore di rete o altro:/
Anche dopo ripristino etc etc