L' Ultimo aggiornamento iOS 7.1.2 provoca problemi?

Ho 1 collega con il 5 ed uno col 5 s, a tutti e due l’ultimo aggiornamento provoca problemi, ad esempio si blocca il cellulare e devono fare il riavvio forzato.
Io non ho ancora aggiornato, succede a qualcun’altro?
Grazie

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

L’ Ultimo aggiornamento iOS 7.1.2 provoca problemi?

Ciao! Io ho il 5 e a me la 7.1.2 gira benissimo :wink:
Hanno il jailbreak per caso?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Io ho il 5s e funziona come prima :slight_smile:

Sono minor update, non stravolgono nulla nel firmware! Quindi puoi procedere senza indugi all’upgrade del firmware :wink:

Potrebbe sempre dipendere da qualche app che usano.

Questi malfunzionamenti potrebbero essere provocati da un jailbreak seguito dall’installazione di molti tweak…
io onestamente ho il 5S e iOS 7.1.2 gira alla grande.
:slight_smile:

Io ho installato su iphone 4s e trovo anche dei miglioramenti

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB Bianco

Confermo, aggiornato su iPhone 4S e 5S e nessun problema :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Mai avuto problemi , anzi dal 7.1.1 in poi , mai avuti più neanche un crash …prima qualche volta capitava sporadicamente , adesso no!!!:cool:
Quoto quanto detto prima dai ragazzi , potrebbe dipendere da altro , non da Ios;)

Buonasera ANCHE a lei…
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/127238-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-7-7-0-1-7-x-jailbreak-unlock-news.html

Vi ringrazio, ma vi confermo l’originalità dei due 5 ( sia s che normale) non so bene che abbiano scaricato ma ll riavvio glielo fatto io. Grazie per la rassicurazione. Buona serata… O meglio buongiorno

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao Aldosavona, io ho un 5S da non molto tpone devo dirti che iOS 7.1.2 ha portati qualche piccolo miglioramento, anche per la batteria, e ne sono pienamente soddisfatto. Io sono uno che prima prova con l’update incrementale, poi se qualche app. dovesse creare piccoli problemi vado di dfu e metto su il firmware da zero…

Inviato dal mio

L’ Ultimo aggiornamento iOS 7.1.2 provoca problemi?

Installato su iPhone 4/32. Ravviso che quando mi arriva una chiamata, anche se ho risposto, il cell mi segnala chiamate perse. Mi rimane il numeretto rosso sull’icona del telefono. Vi accade a voi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk :wink:

Mhm no, hai JB?

No, non ho il jb…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk :wink:

Nessun problema ne sul iPhone 5 ne sul 5S che ho appena comprato. Ho trovato però curioso che sul 5S non era ancora installato ho dovuto farlo io.