salve a tutti ho fatto per la prima volta il jb sul mio iphone 4 ma ho saputo che si deve salvare l ecid io l ho salvato ma dopo il jb cioè quando ho fatto partire cydia mi usciva scritto in alto ecid e accanto un codice io mi sono segnato quel codice su un pezzo di carta ho sbagliato? dovevo salvarlo prima del jb? se ho sbagliato ora a cosa vado incontro? grz anticipate
l’ecid serve per un futuro downgrade.. se hai già il fw 4 non puoi far più niente..
se sbaglio correggetemi ![]()
Quindi dovevo salvarlo prima del jb? Ma ora se voglio far tornare il mio iPhone allo stato normale senza jb anche senza l ecid posso farlo? E che cos’è un downgrade?
negli articoli del blog si parla del downgrade da firmware 4 a precedenti.. ma su modelli non iphone 4.. il jb non c’èntra niente..
per far tornare l’iphone 4 senza jb segui le guide sul blog.. (il ripristino per capirci)
il downgrade è perciò la procedura per indietreggiare di firmware .. dal 4 al 3.x ..
Ah ecco con il ripristino riacquisto la garanzia? Vabbe io ho un iPhone 4 e nn credo di voler fare questo downgrade
bhe si.. è cosi ..
Allora ricapitolando l ecid dovevo salvarlo prima del jb giusto ? Senza ecid non posso passare ad una versione precedente della 4 ma posso tranquillamente riacquistare la garanzia effettuando un ripristino anche senza ecid giusto?
ricapitolando..
l’ecid si salva prima di passare all’ iOS4
il fatto che tu abbia il jb non influisce.. ma tu hai già iphone 4 con ios4 quindi non ti devi preoccupare..
per riacquistare la garanzia basta ripristinare al ios4 (ovvero senza jb)
grazie mille razor gentilissimo
ma gli iphone 4 cn jb hanno riscontrato mai problemi dopo il jb? se si di che tipo grazie ancora
si ci sono dei problemi, per la maggior parte risolvibili, ti posto la risoluzione di uno di questi bug, poi magari parti da questo articolo e trovi altri articoli attinenti; per descriverli è complicato;)
grazie oruam 07 come ho sentito dalla recensione che mi hai linkato il sito di jb poi mano mano ha aggiornato per cercare di evitare questi bug. IO il mio iphone l ho sbloccato stamani e ora ho fatto la prova per vedere se avevo dei problemi nei contatti quando voglio kiamare qualcuno l opzione facetime c 'è gli mms me li fà mandare e quando navigo c 'è scritto in alto 3 g e la connessione e veloce quindi io credo che non ho nessun bug o sbaglio? forse sn stato fortunato xd
Be si i problemi più evidenti l’avranno risolti, comunque se tutto funziona per il meglio te ne accorgerai col passare dei giorni. Per ora già è un buon inizio.![]()
Ok grz mille gentilissimo