Kenwood KDC-BT6044 - Iphone Vivavoce?

Ciao ragazzi!
Ero intenzionato ad acquistare questo sintolettore per la mia auto:
Kenwood KDC-BT6044
Kenwood Italy | Sintolettori CD 1DIN > KDC-BT6044 (details)

Ha il bluetooth integrato per la possibilità di gestire le telefonate come un auricolare bluetooth.

So che l’iPhone non supporta l’ A2DP ma da quello che ho capito serve solo per lo streaming bluetooth di musica, che a me non interessa.

Mi interessa piuttosto sapere se uno stereo bluetooth così mi consente di gestire le telefonate (rispondere / fare chiamate) con l’iPhone.

Ora l’iPhone lo uso con un classico auricolare bluetooth della Sony ericsson… per cui non credo ci siano problemi…giusto?

Grazie! :stuck_out_tongue:

io ho appena preso una Alpine con bluetooth e genstisco le telefonate benissimo…posso anche consultare la rubrica tramite l’autoradio…
Però la tua vedo che non è “Works with Iphone” …io se fossi in te prenderei la KDC-BT6544U … così puoi gestire e ascoltare alla grande anche tutti gli mp3 che hai sull’Iphone.

Ciao e grazie :slight_smile:
in effetti il modello successivo che mi indichi sembrerebbe migliore (la differenza è di 20 euro)…
Cmq mi consola sapere che si può… penso che posso andare tranquillo in quanto il bluetooth è uno standard :slight_smile:
Mi potresti indicare il modello del tuo sintolettore? Magari è meglio il tuo! :stuck_out_tongue:

io ho preso la CDE 104BT…non posso dire quale delle due sia meglio perchè la kenwood non l’ho mai provata, ma l’Alpine che ho io è veramente bella, gestisci sia telefonate che mp3 tramite l’autoradio.
In pratica per le telefonate usi il BT…metre per gli mp3 c’è un cavetto posteriore fatto apposta per l’Iphone (che tu puoi far uscire dove vuoi, ad esempio nel portaoggetti).
Io mi trovo benissimo…poi vedi tu :slight_smile: