Kabul: attentato contro i nostri militari

Ragazzi buon giorno a tutti, sicuramente avrete sentito dell’attentato che hanno colpito i nostri italiani, causandone la morte di 6 di loro ed il ferimento grave di altri 4.
Parole e soldi dello Stato se ne sprecano sempre tanti ma di fatto per la nostra sicurezza (io che faccio parte delle forze dell’ordine), se ne spendono ben pochi, quando i sacrifici e mettere a disposizione la propria vita per portare la pace in quei paesi dove la violenza rende sovrana.
Non sto qua a dire le tante cose, soprattutto alla luce di questo grave attentato, di come vanno molto male, per chi come me e come tanti altri svolgono quotidianamente, sia in Italia che all’estero, la sicurezza e la salvaguardia dei cittadini.
In questo momento le parole vanno solo al vento, e di fatti ve ne saranno pochi, ma mi sono sentito d’obbligo aprire questo topic, in qnt molto spesso si aprono degli OT per delle cavolate, per cui oggi ne ho voluto aprire un pi’ serio, con cui ho voluto esprimere un profondo rammarico e tristezza per tutti gli italiani coinvolti in questo grave episodio.
Noi tutti militari siamo operatori di pace e bisogna continuare a riportare la pace.

Onore ai caduti.
Grazie per averci protetto sacrificando le vostre vite.
Riposate in Pace.

cordoglio per questi ragazzi, spero che la nostra classe politica almeno stavolta non faccia figure di m…da con esternazioni sempre mirate alla campagna elettorale, uniti nel dolore. poi se si è d’accordo o meno con questa missione lo si esternerà in altre sedi.

ulisse hai fatto benissimo ad aprire questo OT pensa che io sono qui e puoi immaginare l’aria che tira !!!immenso cordoglio alle loro famiglie!

Grazie ragazzi…

per tutto quello avete il coraggio i fare…
per tutti i vostri sacrifici e delle vostre famiglie…
per tutte le forze dell’ordine che rendono sicure strade e stati interi…
per aver creduto in un ideale fino alla fine…

Alessandro

Leggete cosa era comparso si Facebook, creato da chissà quale cretino

Su Facebook un gruppo agghiacciante “Esultiamo per i militari morti a Kabul” - esteri - Repubblica.it

No Comment

A me dispiace molto onore ai caduti

pero nn sono daccordo Ulisse…si la sicurezza è una priorità ma quei mussulmani di m. Sn dei pezzenti impossibili da fermare a meno di azioni grandissime…

Purtroppo i nostri militari sn in zona di guerra…e nelle guerre purtroppo si muore

Che dovrebbero dire quei poveri afgani che muoiono ogni giorno a centinaia per colpa de talebani…
Ce chi direbbe di andare via da quel paese … Ma cm paese civilizzato nn possiamo permettere certe cose…

Ora io sn uno esterno ai fatti quindi giangio o tu Ulisse potete smentirmi ma io la penso così…

…e anche tu hai ragione pero il problema e tutto quello che gira intorno è troppo complicato e ulisse ha pienamente ragione!!!

giangio ti ho subito pensato sperando che tu stia bene :crying:

riposate in pace ragazzi… siete morti per mano di gente indescrivibili… e questo non potrà mai essere perdonato

onore a voi! FOLGORE!

tutto ok simo e grazie x il pensiero!!!