Just boot si blocca all'avvio

Ciao a tutti, ho un iPhone 4 5.1 jb con redsnow, sbloccato giusto due giorni fa. Ieri sera chiudendo le applicazioni in background mi si è bloccato su quella di cydia che non mi ha fatto chiudere e mi ha bloccato il cell. Di conseguenza ho dovuto effettuare un soft reset e al riavvio, l’ho messo in dfu e provato ad avviarlo col Just boot. La parte che effettua al pc va perfettamente, si accende il simbolo dell’ananas e li rimane, non fa assolutamente nulla. Grazie al semitether va in modalità normale anche se mail e safari crashano, ma ora che devo fare?
Ripristino e rifaccio il jb?
Grazie

Prova a disinstallare il pacchetto semitethered e riavvia ancora una volta con redsn0w

Come posso disinstallare il pacchetto? Come entro?

Se cydia crasha dovrai entrare tramite ssh
Usa uno dei tanti programmi per pc o Mac che troverai in rete.
Dovrai cercarti il relativo percorso e disinstallare il pacchetto.

L’unico problema che non ho installato openssh nell’iphone.
Con ifunbox mi vede cydia ma non i tweak installati.

Allora non puoi fare altro che ripristinare tramite iTunes e rifare il jb

Ok, è l’unica soluzione. Era la prima alla quale avevo pensato, ma cercavo un modo per risolvere senza ripristino. Il ripristino lo effettuo normale da iTunes o in modalità dfu?

Ho cambiato pc ed ho ottenuto un risultato.in questi due screenshot di ifunbox e itools si vede quello che mi ha trovato. da uno dei due posso disinstallare il tweak semitethered? ma soprattutto cosa devo togliere? scusate le tante domande ma sono bravo a far danni e onestamente non ne vorrei fare.

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Devi eliminare tutta la cartella che contiene il nome del pacchetto,poi riavvia l’iPhone

Al via col ripristino. Fatta la procedura ma non va. grazie cmq della pazienza… professionista come sempre billie89

Solo un ultima cosa, per il ripristino procedo normalmente da iTunes -> ripristina o prima devo mettere l’iPhone in recovery mode o DFU? Grazie

E’ lo stesso,se vuoi eseguire un ripristino più a fondo metti in DFU mode