JumpToLastPage test applicazione

Questa dovrebbe essere la versione 0.6, la definitiva.
Fa saltare tramite un doppio tap sulla statusbar:http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni/21960-jumptolastpage-test-applicazione.html#post157620

Fatemi sapere se da dei problemi, se a volte non salta, se attiva per sbaglio sbsettings, se fa crashare altre app, se attiva il controllo vocale oppure se fa fare screenshot involontari.

Qualsiasi eventuale problema riportatelo

ora son curioso di sapere come farai a fare il “FLY DOWN” per volare a fondo pagina :smiley:

cmq complimenti,ottimo e funzionante anche sul 3gs,non da il benchè minimo problema

l’unica cosa…se tappi due volte da dentro una app (si,sono infame XD) quando la chiudi sei all’ultima pagina anche se prima era nella seconda per esempio

Hai fatto benissimo a dirlo, sei l’unico che prova veramente questa applicazione!
Ora ho rilasciata la 0.7 che dovrebbe fixare anche questo, mi piacerebbe però che la provassa anche qualcun altro:(:frowning:

JumpToLastPage0.7 (si attiva con doppio tap sulla status bar)

provato proprio ora… nn posso che dire, complimenti ;-). Su iPHone 3G, FW 3.0 JB funziona bene.

Posso avere qualche altro feedback prima di rilasciarla?

Proprio oggi ho provato a lungo la 0.6

funge benissimo e non provoca alcun tipo di problema :slight_smile:

ottimo lavoro suond, per i dettagli sul rilascio ecc ci sentiremo su msn

Ho rilasciato la 0.8 (qui) con una piccola ottimizzazione di codice, niente di rilevante comunque ma mi dava fastidio saper di poter evitare un if e non averlo fatto :smiley:

Appena NICO E GIUSEPPE la provano poi la si può rilasciare in repository visto che è pronta.
Ora sta tutto nei vostri tempi :smiley:

ho testato la 0.8 per un pò… ancora più sensibile il tocco :slight_smile: per il resto nessun problema come per le precedenti versioni

ora attendiamo gli admin

Rinnovo la mia richiesta di pubblicare questa app sulla repository di ipit.
Magari qualcuno la provi anche su 3.1.2 visto che quando la ho scritta ancora non c’era neanche questo fw…
Link download: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni/21960-jumptolastpage-test-applicazione.html#post157620

suond devi attendere fino a che il server è stabilizzato. inoltre per sicurezza le pwd root mi vengono inviate tramite mezzi “non convenzionali”, quindi ancora non posso accedere. abbi pazienza :wink:

sono passati 5 mesi…io direi che la pazienza la ho avuta :smiley:
inoltre l’app è da ritestare anche sul “nuovo” 3.1.2…

io non mi metto a fare niente di nuovo finchè non so che quello che faccio viene pubblicato, altrimenti non ha senso visto che io programmo gratis e l’unica cosa che chiedo è appunto la visibilità.