Jovanotti ha preso il mio iPhone e...

Magari non fregherà a nessuno, ma sono stato al concerto di Jovanotti ad Agropoli e durante una canzone si avvicinava al pubblico prendendo i telefonini della gente per scattarsi una foto.

Io seguii un’intervista in cui lui diceva che l’ultimo album si chiama Safari sia per il safari in se sia perche è il browser della Apple, e quindi simbolo di conoscenza e liberta (aggiungendo che lui è un grande appassionato della Apple), ed essendo in prima fila ho avvicinato l’iPhone al palco.

Jovanotti appena lo ha visto si è avvicinato e lo ha preso: mentre cantava mi ha scattato una foto (venuta mossa…) poi ci ha girato un po e ha provato a scattarsi lui stesso una foto ma ha combinato un macello tornando sulla springboard e avviando internet!

Molti miei amici (che non erano con me) dopo mi hanno detto “hai visto jovanotti? ha preso un iPhone…io lìho visto da lontano…” e io “…era il mio…” :smiley:

Cmq, che dire, ho un iPhone speciale :smiley:

grandissimo! :smiley: :smiley: :smiley:

noooooooooooo non ci credo :lol: …grande giuse :smiley:

Ripeto l’affermazione del topic della caduta del tuo cel…
Che cu*o…:P.

Ma poi te l’ha restituito? :smiley:

hehehe, effettivamente per prenderlo lo ha preso lui, poi per darmelo non ci arrivava piu—infatti lo ha preso uno della sicurezza e me lo ha passato…secondo me con la scusa che non ci arrivava se lo voleva tenere :smiley:

difens allora è proprio quell’iphone ad avere c**o…

è mi sa proprio di si, hai un iphone speciale…grande giusè…tu e nico sete i meglio spero di arrivare ai vostri livelli di competenza

;).

mamma giusè che C**O ! quel tuo iphone deve avere qualcuno che lo segue dal cielo !:smiley:

Santo GPS!!! :D:D:D San Tom Tom x ki preferisce pregarlo cn qst nome

Se nn te lo ridava sarei salito sul palco…:smiley:

:smiley:

Peppe…mi associo agli altri commenti…:smiley:
xchè certe cose nn capitano a me??
o meglio in passato succedevano…nel senso che mi capitava di vedere gente famosa ma anche di fare la figura dell’imbranata!!
A proposito di cellulari…una volta mi è capitato di ritrovare quelli di Luca e Paolo delle IENE…sono troppo simpatici!!!

grazie vale :smiley:

cioè hai trovato i cell di luca e paolo?!

e già!
io lavoro in aeroporto…e mi capita spesso di imbattermi in situazioni del genere!
li avevano dimenticati ai controlli…che teste!!!
diciamo che ho salvato loro la VITA!!:smiley:

hahahaha…grande :smiley: