jeilbreack iphone 3g e 3gs

ragazzi lo so sono un po idiota ma non capisco quale guida devo seguire per il jeilbreack per l’iphone 3g aggiornato a 5.1.1 non lo capisco XD trovo solo guide per l’iphone 3gs aggiornato a 5.1.1 e nel link che mi avete dato prima non so che dovevo fare XD quindi vi chiedo troppo se potete fare una guida per l’phone 3g aggiornato a 5.1.1 thethered?? oppure se gia c’è melo linkate?? per favore e scusate la mia ignoranza XD e poi un altra cosa l’ipgone 3g e 3gs sono uguali?? e le cose per fare il jeilbreack per l’iphone 3gs si possono usare anche per il 3g normale??? aiuto per favore XD

Prima di tutto, come hai fatto ad aggiornare al 5.1.1 un iPhone 3G ?

iPhone 3G non supporta iOS 5
L’ultimo fw per il tuo iPhone e’ iOS 4.2.1

mia zia mi sta regalando il suo iphone e domani melo dà e mi a detto che e l’iphone 3g gli o chiesto se era aggiornato e mi a detto si al 5.1.1 per non crearvi disturbo aspetto domani che melo dà cmq eventualmente come si può fare a vedere se è iphone 3g o 3gs?? cmq scusate la mia ignoranza e il disturbo :wink: cmq bel forum

Se monta ios 5.1.1 è sicuramente un 3GS! :wink:
Il jailbreak puoi eseguirlo con absinthe 2.0.4 o con redsnow 0.9.12b2

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,e’ un 3GS sicuro
Qui trovi tutte le guide per il jailbreak

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Sposto la discussione nella sezione corretta

grz mille per il sostegno e l’aiuto che mi state dando domani vedro che versine aggiornata è grazie ancora

Prego, facci sapere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink: