Jb o non jb questo è il problema.....

Salve a tutti ho letto i vari post sul forum ma non sono sicuro di aver capito alcuni concetti quindi mi scuso anticipatamente se pongo delle domande a cui avete già risposto più volte ma usando l’iphone per lavoro non posso correre rischi.
Iphone 3g 16 gb versione 3.1.3 (Prima del jb farò sicuramente un backup per evitare rischi)

1. Una volta fatto il jb dovrei ritrovare tutti i miei dati al suo posto (contatti…sms…foto scattate…ecc)?
  2. Posso fare successivi backup e ripristini tramite itunes (l’iphone rimane jailbroken)?
  3. Se al prossimo aggiornamento decido di non rifare il jb come recupero i dati del mio iphone(mi riferisco a sms ecc cioè a dati che non vengono sincronizzati)? Devo sfruttare il backup che ho fatto prima del jb? Quindi perdo tutti i dati inseriti nel lasso di tempo tra il jb ed il nuovo aggiornamento?

1 No.
2 Meglio di no, se toglierai il backup nn potrai ripristinare l’iphone.
3 Esatto.

Commenda… capisco che hai cercato, ma affina la tua ricerca. Davvero di queste cose ne abbiamo parlato centinaia di volte.

Inoltre hai inserito un titolo generico e nn specifico come richiesto dal regolamento.

Devo chiudere il topic come da regolamento, per argomento gia trattato e titolo generico.