Jb iphone 4

Salve ragazzi…
Mi servirebbe un piccolo aiuto per piacere…
Ho un Iphone 4 fw 4.3ios…
vorrei jailbrekkarlo…ma prima vorrei aggiornarlo al 4.3.2ios…
Un consiglio…come steps da eseguire…

1. dovrei prima aggiornarlo al 4.3.2…(Itunes)
  2. salvare i certificati con tinyUmbrella (Windows)
  3. effettuare il jailbreak…
    Avrei una curiosita...alcuni dicono che dopo aver scaricato il nuovo fw bisogna cambiare lestensione in .ipsw… ma perche se si aggiorna direttamete dai Itunes non credo che ci sia la necessita si cambiare nessuna estensione…giusto?
    Un ultima domanda…per piacere…Forse serve per il jb quando si deve selezionare con brows…
    Vorrei sapere per il 4.3.2 ios quale jb mi consigliate…tra Redsn0w,snowbreeze, limera1n, geohot,Greenpois0n…sono diversi jb da poter utilizzare…oppure ce qualche collegamento tra qualcuno di essi???
    Quale mi consigliate tipo di versione???
    Scusatemi…ma vivere nellignoranza e molto brutto…
    Vi ringrazio…

sono tuti argomenti già tutti ultra trattati

benvenuto…
quando ci si iscrive in un forum, è corretto ed educato presentarsi nel’apposita sezione prima di postare (anche se no è obbligatorio)

metti un titolo specifico al topic o devo chiudere.
dal primo mex click su modifica messaffio - modalità avanzata e da li modifichi

per mettere il 4.3.2 ripristini da itunes a tale firmware cliccando sul relativo tasto, se vuoi rimettere il backup effettua prima di ripristinare un sincronizza in modo da creare un backup aggiornato che puoi rimettere dopo sul telefono.
il file shsh del 4.3.2 puoi salvarlo anche adesso, non c entra avere il jb o meno scarichi il programma tinyumbrella e lo salvi.
se ripristini da itunes fa tutto da solo, il rinominare il firmware in .ipsw devi farlo quando scarichi il firmware sul pc per eseguire un ripristino manuale da itunes.
Per il jb del 4.3.2 puoi usare redsn0w, limera1n e greenpoison non vanno su tale firmware…

Mi dispiace per le mie mancanze ragazzi…scusatemi…
Dopo aver effettuato un sincronizzo, quindi aggiorno al 4.3.2, salve i certificati con tinyUmbrella, poi automaticamente al sincronizzo successivo mi riporta tutto come prima…(cioe` mi ripristina il mio backup)