Salve, dopo aver formattato il pc ho scaricato la nuova versione di itunes. Oggi ho rifatto il jb e prima di iniziare ho logicamente eseguito un backup..ora, fatto tutto, vado per ripristinare dall’ultimo backup e sorpresa..non mi ha rimesso nulla..completamente 0..
Hai autorizzato il pc prima di eseguire il backup?
Cmq quello che potrebbe essere successo è qursto:
Tu hai collegato l’iphone al pc e siccome le librerie erano tutte vuote, itunes ti ha eliminato tutto il contenuto dell’iphone!
Sent from my iPhone using Tapatalk