jb iOS4 con redsnow??

allora ho le idee confuse ho letto qui MuscleNerd: presto una nuova versione di redsn0w con tante opzioni dedicate all’iOS 4 [RILASCIATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G che e usciro redsnow per os4 definitivo e dice che la procedura e la stessa di qui GUIDA: come eseguire il Jailbreak dell’iOS 4 GM su iPhone 3G (Mac) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G ma nn ho capito adesso che uscira la versione definitiva di os4 cosa devo dare in pasto a redsnow e cosa devo avere su iphone SCUSATE SE SONO LIMITATO:crying:

aspetta che esca ios4

L’OS4 ufficiale esce lunedì 21.06.2010 su itunes ma secondo me è meglio aspettare che venga postato sul forum e che qualcuno effettui le operazioni prima di noi per testarne il risultato che, a furor di popolo, dovrebbe essere certo. L’unico mio dubbio è se il 3g con l’OS4 si rallenti.

ok aspettero. non vedo l’ora che esca

oggi aggiornato a ios4, scaricato redsnow 9.5 , scaricata la 4.0 gm eseguiti i passaggi per il jb ora il mio iphone 3g supporta multitasking e tutto quello che può fare un 3gs ios4 solamente lo zoom nelle foto non c’è

Scusate ma per lo sblocco della baseband di iphone 3G stranieri??? Non ho capito ancora se si può sbloccare quella con FW 3.1.3 figuriamoci per l’OS4

guarda se sapevo qualcosa ti aiutavo ma non mi parlare di iphone stranieri da sbloccare la parte telefonica che non ci capisco niente XD