JB fino ad una certa e poi errore di windows

Ho girato e rigirato nel forum e nn ho trovato nulla riguardo qst problema (qnd spero di non aver creato un topic inutile x una svista). Cmq ho un Iphone 3.1.2 jailbrekkato cn il nuovo blackra1n x itunes 9.1…l’ultima volta ke l’ho attaccato al pc funzionava correttamente…gg invece lo attacco lancio blackra1n, mi dice ke il jailbreak è stato eseguito correttamente, mi si visualizza sullo schermo dell’Iphone l’immagine del ragazzetto e poi invece di andare alla schermata principale mi diventa nero e riappare la mela e l’icona di collegarlo ad Itunes e su Itunes mi dice di ripristinarlo…ora cosa devo fare x nn perde tt e x nn far si ke me lo agg al 3.1.3??? Xkè qnd provo a cliccare su ripristina da Itunes, le due opzioni ke mi si presentano sono o “ripristina E aggiorna” o annulla e qnd ritorno da capo a 12!!! Grz mille Francesca :smiley:

Ps: scste mi sono dimenticata di dirvi che dopo ke mi diventa nero, lo riaccendo e riparte il Jb sl ke la 2 volta poi mi apparte l’icona di windows ke mi dice ke si è verificato un errore cn blackra1n.exe se voglio inviare i dati o se invece voglio annullare…nn so assolutamente xkè…

Aggiorna alla 3.1.3 e fai JB con Spirit

Ciao

è l’unico modo x risolverlo??? Ma nn è ke perdo tt qll ke avevo sull’iphone???

i have the same idea…

cheapChristian Louboutin Sandals cheapChristian Louboutin SandalscheapChristian Louboutin Shoes cheapChristian Louboutin ShoescheapJimmy Choo Boots cheapJimmy Choo BootscheapJimmy Choo Pumps cheapJimmy Choo PumpscheapJimmy Choo Sandals cheapJimmy Choo Sandals