JB con redsn0w_0.9.9b7 ma le App ora dove sono???

Ragazzi ho eseguito il JB thetered con redsn0w_win_0.9.9b7 , ora non ci sono piu le app che avevo prima, come faccio a ripristinarle?? ho effettuato un ripristino del backup ma non ci sono… come faccio?

le app le avevi salvate su itunes tramite il comando “trasferisci acquisti”?

Le applicazioni sono state scaricare dall Apple store o da altre parti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

le app sono state scaricate dall’app store… ma perchè sono scomparse?? e come le rimetto??

Saranno scomparse perché non hai fatto “trasferisci acquisti” su iTunes…cmq le recuperi dall AppStore sul dispositivo dalla sezione “aggiorna/acquistati”

per rimetterle tutte velocemente? da itunes lo posso fare?

Se da iTunes ce anche la sezione acquistati si.se no dal dispositivo.

io le avevo sincronizzate con itunes, se faccio sincronizza le passa sull’iphone o le cancella anche dal pc? non ho mai capito questo di itunes..

Se hai trasferito le app su iTunes con una sincronizzazione te le rimette nell iPhone.assicurati che sulla pagina applicazioni,dal riepilogo del tuo dispositivo, ci sia la spunta su “sincronizza applicazioni”

ma come funziona? alle volte invece le cancella dal dispositivo.. non ho mai capito la sincronizzazione di itunes O.o

Funziona che se hai le app nel telefono,lo colleghi ad iTunes,clicca col destro su “iPhone di xxx” e fai trasferisci acquisti,in questo modo te le trasferisce su iTunes.se le hai sempre scaricate su iTunes rimangono salvate

ad esempio xke alcune app hanno la spunta nel quadratino accanto ed altre no?? chi mi spiega questo strano processo della sincronizzazzione x favore? gliene sarei molto grato :slight_smile:

sta a significare che quelle spuntate verranno SINCRONIZZATE tra pc e iphone, mentre quelle non spuntate rimangono nella libreria di ituines ma non vengono trasferite sull’iphone. Se vorrai portarle sul tuo iphone, dovrai mettere la spunta al quadratino e risincronizzare!!!