Ciao a tutti, sono al secondo tentativo di JB, dopo i fallimenti plurimi di absinthe, sto usando redsn0w 0.9.12b2. Quando mi ha riconosciuto l’iphone mi ha detto di spegnerlo per usare il “ramdisk method”. Fatto ciò sono partite le istruzioni per mandare l’iphone in DFU, l’ho fatto e la procedura è partita come in tutti gli altri JB. Però dopo l’ultimo rebood del dispositivo, l’icona di cydia è rimasta bianca e appena la apro si chiude immediatamente. Adesso se riprovo a usare redsn0w non mi da più le istruzioni per andare in DFU.
Secondo voi il jailbreak è andato a buon fine? Se il sistema è sbloccato posso installare cydia senza passare da redsnow?
Grazie
Luca
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Strano che ti crei problemi absinthe comunque anche se usi redsnow l’icona di cydia deve comparirti in ordine, cosi hai la certezza che il codice sia stato iniettato bene
È evidente ke qualcosa è andato storto!
Prova a fare così:
Avvialo in mldalità amministratore, poi spostati in “extras/select ipsw” e seleziona ios 5.1.1 zcaricato da iphoneitalia! Quindi torna su “jailbreak” e prosegui!! Quando arrivi alla schermata delle spunte toglile tutte anche da “install cydia”
Riesegui quindi la procedura di jailbreak e poi facci sapere!
Se nn riesci prova con un altro pc!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiudo per moderazione ignorata (Titolo generico)