Allora, ho seguito e letto tutte le guide, e i commenti, ma non riesco a capire perchè non riesco a sbloccare il telefono con black3a1n, ho un iphone 3GS 3.1.2 quindi il jb sarebbe solo thethered. Vi espongo il caso:
collego l’iphone già aggiornato, al mac, clicco su run it rain! il telefono entra in modalità DFU e poco dopo compare la schermata di geoHot e il programmino mi dice di attendere il riavvio, il telefono si riavvia e subito dopo rimane fisso sulla schermata DFU e sono costretto a fare il ripristino, ho già provato 4 volte, e letto in giro, ma non sono riuscito a trovare nulla per risolvere questo problema.
Ho provato a cambiare porta usb, l’applicazione è quella ufficiale scaricata dal sito della guida. Ho fatto anche la prova tenendo chiuso itunes e avviando lo sblocco, ma niente non funziona ho provato e riprovato. Subito dopo la schermata di geohot, quando si riavvia, rimane persistentemente su DFU e sono costretto sempre a fare il ripristino. Bo forse è per via del mio iphone che non si può jb? è 42
salve a tutti ho un iphon 3gs 16 gb con fw 3.0.1 che ho comprato negli USA era bloccato con AT&T ma senza problemi un ragazzo americano me lo ha sbloccato, la mia domanda è posso aggiornarlo col nuovo firmware 3.1.2 senza correre il rischio di non poterlo più sbloccare? grazie.:confused1:
Non è possibile che ul tuo iphone non si possa fare il jb, è più probabile che ci sia qualcosa che fa funzionare male blackra1n.
Su win io ho dovuto chiudere manualmente tutti i processi relativi ad itunes oltre ovviamente ad itunes stesso, ora non sò come funzioni il mac e se ci sia la possibilità di fare lo stesso ma nel caso peggiore prova su un altro computer.
ci ho riprovato, appena clicco su make it rain, poco dopo mi va in modalità DFU e poi quasi subito si apre itunes, ho provato anche a fare uscita forzata e chiuderlo, poi appare la schermata di geohot, si riavvia e va in modalità DFU di nuovo e ci rimane e itunes si riapre. Credo che il mio telefono non sia sbloccabile a questo punto
e come si fa? sto girovagando per il menu non c’è questa opzione, c’è solo la sincronizzazione automatica che ho disabilitato. Sicuro che esista questa opzione?