jb andato a buon fine su 3.1.3

con questa semplice guida! e io che sto da mesi qui per farcela …
Guida: eseguire l’Untethered Jailbreak su iPhone, iPod Touch e iPad su sistemi operativi Windows con Spirit | Tutto sull’Apple iPhone e iPod Touch. Guide, Jailbreak, Recensoni, Sblocco, Cydia, AppStore e accessori per iPhone

c’è anche qui la guida.. se solo la leggessi..

Mah, c’è una quantità di guide fatte dallo staff di iphoneitalia.com
Basta cercarle: Guide per fare il jailbreak su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

io ho fatto da me smanettando un po’ con tutti i programmi per il jail senza seguire nessuna guida e sono riuscito lo stesso… diciamo che va anche un pochino a c..o!

bravissimo eh!! siccome noi utenti di iphoneitalia di guide non ne abbiamo nemmeno una…:D:D

e non siete stati capaci di dar risposte, ho chiesto piu volte nello stesso modo in cui ho chiesto altrove e sempre a ripetere voi le stesse cose o a non rispondere affatto o a fare i vaghi o insistere col tasto cerca, quando era piu facile insireri in link invece di fare gli spavaldi e collaborare! ma andate

i link sono in evidenza all’inizio di ogni sezione, nessuno in questo forum fa il vago o non risponde e questo è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti.
Certo ci sono domande sensate e altre meno, probabilmente gli utenti che sono connessi sul forum tutto il giorno magari quando si trovano dei post con domande straripetute che posso semplicemente trovare risposta leggengo qualche riga in più magari non rispondono o indirizzano al mai utilizzato tasto cerca.
Poi magari tu non ti trovi bene in questo forum e invece di invitare tutti noi ad “andare” non si capisce dove, forse è più opportuno che vada tu in quel sito che hai postato che sarà sicuramente più idoneo a te e alle tue buone maniere.