jb 4.3.3 cydia piena all 99,1% senza aggiungere nè repo nè package

Aiuto!!!
ho un iphone 3gs e sono passata dal fw 4.0.1 al 4.3.3 con shift+ripristina, e di default mi da occupato il 99,1% e lo 0.09% free, pur non avendo installato nulla nè aggiunto repo…potete aiutarmi?
col tasto cerca ho trovato solo un tweak per liberare memoria, ma non avendo istallato nulla non credo faccia al caso mio… :cursing:
col vecchio fw, molti teak e repo istallate avevo free più dell’11%…

Devi ripristinare,e’ l’unica,hai gli shsh di iOS 4.3.3 vero?

si ce li ho, ma è il risultato del ripristino di oggi al 4.3.3 che mi ha portata a cydia piena al 99%… cosa può essere?
ho fatto con shift * ripristina: in teoria non dovrebbe tenermi nulla così in memoria, no?

Tu riprova,questa volta metti prima in dfu :wink:

ok!grazie mille! t faccio sapere!!:blink:

Prego :slight_smile:

ho fatto in dfu come mi hai detto, ma la partizione è ancora la stessa: usata 99,1% e free 0,9% sui 750MB di partizione.
qualcun’altro col 3gs fw 4.3.3 JB 16 gb ha la stessa quantità di memoria?
potete postarmi i vostri dati?
c’è un modo per dedicare a cydia una maggiore partizione?

La cosa e’ davvero strana,prova a fare così:
Ripristina in dfu direttamente a iOS 4.3.5 poi rifai il downgrade.
Fammi sapere.

ho visto che in altri post avevi consigliato il jb con redsnow, mentre io entrambe le volte avevo utilizzato jailbreaktome.
per cui prima di passare al 4.3.5 ho voluto provare a fare il jb con redsnow
RISULTATO: used 89,3% e free10,7% sui 750mb di partizione dedicata!
direi che va molto meglio, ma non conosco i parametri degli altri per avere un’idea oggettiva!
mi potreste postare i vostri?
cmq grazie di tutto! sei grande Billie!

Io ho used 72 free 28 e ho parecchi pacchetti installati pero’ ho un iPhone 4 quindi non so’ se il dato ti possa risultare utile per il confronto.

Ah perfetto,se avessi detto sin da subito che facevi il jailbreak con JailbreakMe 3.0 ti avrei detto immediatamente che la causa era proprio quella xD
Cmq,prego :wink: