jb 3g 4.2.1

Ciao scusate se chiedo auto per il jg del 3g 16Gb. Ho fatto il ripristino dell’iphone ho aggiornato al 4.2.1 ho fatto partire redsn0w_win_0.9.6b4 inserito il firmware 4.2.1 rilevato con successo cliccato sull’opzione installa cydia, poi mi dice di spegnere e mettere in dfu seguo la guida vedo sul mio iphone il disegno di un hard disk con la freccia verde sopra e sotto scritto Downloading Jailbreak Data… e poi rimane cosi, la schermata su pc rimane su uploading ramdisk e la barra di scorrimento si ferma al primo quadratino e non si muove più che posso fare per risolvere. Prima avevo il firmware 3.1.3 con jb. Ciao e grazie

Avevi installato wifi sync? Se si disinstallalo dal pc.Un altro utente aveva il tuo stesso problema n
el forum. Prova a vedere se riesci a trovare la discussione non ricordo come ha risolto..

Che cos’è wifi sync? Io nel mio iphone non avevo niente perchè ho ripristinato e avviato come nuovo iphone senza riprendere nessun backup. Non avevo nessun applicazione installata taenne quelle che installa automaticamente l’iphone. Ho letto che potrebbe essere causato da win7 è possibile? Ciao

Prova un Po a far partire redsn0w in modalità compatibile con Windows xp, ->tasto destro e dovrebbe esserci qualcosa tipo compatibilità qualcosa del genere

Grazie ho risolto cosi ( facendolo partire con Windows98 / Windows ME) o per lo meno mi ha fatto il jb. Ciao

Per gli utenti con Windows7 forse esiste un problema di compatibilità facilmente risolvibile.

Scaricate il programma
Click col tasto dx su redsn0w.exe
Scegliete “Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità”
Scegliete ora la seconda voce, ovvero “Risoluzione dei problemi del programma”
Spuntate la prima riga (il programma funzionava nelle vesioni precedenti di windows…) e cliccate su Avanti.
Scegliete “Windows98 / Windows ME” e cliccate su Avanti.
Ora cliccate su AVVIA IL PROGRAMMA
(è la stessa guida trovata per sprit)

A me cosi ha fatto il Jb. Grazie ancora