Jaylbreakkare o no?

Ragazzi, perchè siete così inutilmente polemici?
se vi da fastidio rispondere sempre alle stesse domande, non lo fate!
Ignoratemi!
E’ vero, ci sono richieste simili sul forum, ma le problematiche che ognuno incontro sono sempre diverse!
iBluetooth l’ho scaricato da Cydia.
Ho dovuto disinstallarlo perchè spesso non si chiudeva e non mi permetyteva di fare nulla!

E volete sapere cosa penso del Jailbreak?
Che è di una inutilità pazzesca!
Avrei dovuto ascoltare quanti mi dicevano che l’iPhone è meglio non toccarlo perchè tra poco (a giugno) arriverà un aggiornamento fw che risolverà il problema degli mms e della gestione degli sms.

In effetti le applicazioni che sono presenti in installer e Cydia, messe insieme non raggiungono nemmeno la metà di quelle di Apps store!
Inoltre sono davvero quasi tutte inutili (a parte 3/4) e soprattutto in inglese!

Bah!

Se non ti piace il jailbreak basta un ripristino e passa tutto :wink: per quanto riguarda il resto è Vero, potrebbero non risponderti e in questo modo saresti costretto a cercare. Quindi sicuro che sia meglio che ti ignorino? Comunque ibluetooth dà molti problemi, se cerchi in giro te ne rendi conto, per me è una applicazione che non era ancora pronta per uscire, io non ho nemmeno tentato di istallarla aspettando update rilevanti.

Ti senti realizzato?

Sai come sto qua a godere ad avere gli mms,i video,sbsettings che è di un utilità pazzesca,… ma per te è troppo difficile comprendere(anche che esiste il tasto cerca!) cosa sia anche se te lo dicono in 50!
Poi te la prendi con noi che ti rispondiamo “male”,sai che forse è un po’ stressante rispondere 50 volte al giorno a messaggi “aiuto aiuto cos’è cydia?” perchè voi siete tutti egoisti e non pensate che c’è gente che ha problemi seri!!!

Se te la prendi con noi vattene,guarda trnquillo non sentiremo la tua mancanza,internet è grande!

scusa snoze nn avevo visto che era uscito,il mio reader mi da un po’ di problemi:cursing:!

hehe…di nulla
comunque non ti sei perso molto…è una app con ancora molti bug

mi scuso se sono stato come dire…un pò duro!
però se cerco tra i vari post non trovo mai davvero quello che mi serve.
si tratta quasi sempre di risposte che ti soddisfano parzialmente, ecco eprchè sono costretto a chiedere di nuovo.
Ognuno ha un caso diverso dagli altri.
Se avesi trovato risposte al mio problema, eprchè scirvere di nuov sempre le stesse cose?

me lo aspettavo,3,99 euro cmq non li spenderò mai per ibluethoot,almeno per ora!

aggiornamento

Allla vigilia dell’uscita del nuovo 3G S vale la pena rinfrescare questo post.
Vale davvero la pena effettuare ancora il JB, con tutte le novità apportate dal nuovo FW 3.0?
Secondo me ne varrebbe la pena solo per le .ipa!
Voi che ne dite?

Io avendo il 3g lo farò comunque per avere i video, però col 3gs non sò se lo farei.

Io lo farei anche col 3gs a prescindere da tutto quanto. Esistono decine e decine di app su cydia che non arriveranno mai su appstore e sono fondamentali.

comunque non è detto che il 3gs si possa jailbrekkare (molto probabilmente si, al 85% si)
mentre per l’unlock della sim quasi sicuramente invece non si potrà fare (75% no)

Se ritrovo un vecchio articolo ve lo posto

edit: eccolo, sezione “timing impact” (il perchè si è riusciti a jailbrekkare l’itouch 2g ma probabilmente per colpa di stupidi non si potrà fare col 3gs)
http://www.theiphonewiki.com/wiki/index.php?title=0x24000_Segment_Overflow&oldid=3227

aspettiamo

ti sei persa che sul 3g pur aggiornato alla 3.0 i video nn si potranno fare…

Dopo qualche giorno che passo al 3.0 capirò se è meglio l’originale o jail,ma a tutt’ora è ENORMEMENTE meglio fare il jail…
Mi semplifica la vita in un sacco di cose(ad esempio sbsettings,dover accedere sempre alle impostazioni anche solo per accendere il wifi personalmente è una perdita di tempo enorme)e ti da quelle piccole soddisfazioni che aggradano(fare i video o avere sfondi propri).

Ergo,molto probabilmente farò jail anche del 3.0…perchè aggiunge features a scapito lievissimamente della velocità generale…ma basta tenere sotto controllo la ram e nn mettere troppe app in background e si è a posto…

infatti elisa lo farà lo stesso per avere i video, visto che nativamente non si potranno fare :smiley:

Esattamente.

chiedo umilmente venia…avevo letto e capito male,pensavo fosse riferito all’aggiornamento e nn al jail dell’aggiornamento…scusate…

Scusa di che? Cose che succedono, nulla di grave. :slight_smile:

Io sinceramente spero che col nuovo 3gs non ci sia qualche “blocco” anti JailBreak…

Hardware o software che sia…

Qualcosa come è successo per le psp-3000 dove la scheda madre era “inattaccabile” (fino a un mese fa…)

aggiorniamo il post!

oggi come oggi, dopo l’arrivo del fw 3.0, è d’obbligo fare nuovamente il punto della situazione e stilare una nuova classifica con le motivazioni che dovrebbero spingere a jailbreakkare l’iPhone (3G e soprattutto 3G S).
Ieri ad esempio ho aggiornato il fw del mio 3G e devo dire che va moolto meglio, più rapido e immediato nel lancio delle applicazioni, ha un volume più alto (o è una mia impressione?).
Insomma vogliamo dire perchè è meglio jailbreakkare (passatemi il termine!) il 3G ed il 3G S?

io credo al momento che l’unico motivo sia l’installazione delle ipa e la personalizzazione