Jalibreak Iphone 3G 8G Fw 2.0.1

Salve a tutti ragazzi…complimenti per questo magnifico sito…
Sono nuovo della comunity e qualke giorno fa ho comprato anke io il mio bel IPHONE 3G da 8giga con versione fw 2.0.1 (5b108)

Volevo da subito ottenere lo sblocco del telefono per poter così procedere con le installazioni di programmi vari. Navigando su internet ho trovato parekkie guide…Pronti via…
Ho utilizzato tramite windows questi programmi:
WINPN v.2.0.0.4
FW iPhone1,2_2.0.1_5B108_Restore.ipsw
ITUNES v. 8

Dopo aver proceduto alla creazione del FILE CUSTOM seguendo i vari passaggi previsti dalla guida, collego l’iphone al pc…premo per 10 secondi tasti on/off + home…dopodichè rilascio il tasto on/off…e per altri 10 secondi mantengo il tasto home premuto.
Perfetto ITUNES mi riconosce ke cè un telefono in modalità ripristino. Seleziono il software da ripristinare, selezionando il file custom e dopo tutti i vari riconoscimenti…

Impossibile continuare a seguito di un errore sconosciuto (1600)

AIUTOOOOO…non so più cosa fare…non riesco a procedere.
Spero nella vostra sapienza di riuscire a risolvere il problema…

Angelo

non sò dirti come procedere, ma se fossi in te ricomincerei seguendo una delle guide di QUESTO forum…:wink:

Infatti è da qui ke l’ho seguita…ma ankora nulla

prova a mettere in recovery mode anzichè in dfu e assicurati di avere iTunes 7.7 xk con l’8 il 2.0.1 nn ci puoi lavorare…sennò metti il 2.1 ke secondo me ti converebbe

Sto procedendo con l’ggiornamento alla versione 2.1…son due giorni ke provo a fare il jalibreak ma nulla… nessun successo…
speriamo ke kon questa versione si risolva qualkosa…
un altra domanda…ma l’iphone se lo metto sotto carica da spento, si ricarica lo stesso ? ?