non sò se sono nella sezione iusta ma vi chiedo una mano, ho fatto il jealb del mio iphone dopo svariati tentativi scaricando l’ultima versione per ios5 dopo numerose peripezie mi ha installato il software per lo sblocco anche se durato veramente poco dopodichè compare la schermata l’icona bianca di cydia ma cliccandoci sopra niente non va. Ho provato a fare il riavvi con il DFU compare l’ananas ma niente tenta il raivvio alternando la mela con la rotellina del caricamento e va avanti ad oltranza ho provato a lasciarlo attaccato per più di un ora ma nulla devo staccare e riavviare il tutto per ripristinare l’iphone vi sarei grato dell’aiuto.
grazie
Metti un titolo più specifico o chiudo
Certo,devi riavviarlo in modalità tethered
Spostati in redsn0w 0.9.9 b6 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.
sinceramente ci ho capito poco scusami. Il problema e che quando mi installa cydia e fa il riavvio dall’installazione cliccando sopra non va in cydia. poi tento di farlo ripartire dal just boot con il DFU e rimane bloccato subito dopo la schermata dell’ananas piccolo morsicato
La procedura e’ questa,se non riesci ripristina a iOS 5 e attendi il jailbreak definitivo.
L’ultimo firmware e’ interessante anche senza JB
Modifica il titolo come ha detto snoze altrimenti il topic verrà chiuso.
Vai sul primo messaggio, modifica, modalità avanzata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ci ho provato a cambiare il titola da modalità avanzata ma niente
Ok la modifica c’è
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho scaricato adesso la nuova versione per jalbreak ma nulla non mi effettua i DFU. Per rispondere a Billie89ho già ios5 sopra e vero molto interessante ma pecca di alcune cose come il poter avere subito a portata di mano la possibilità di scorciatoie per attivare o disattivare il WI-FI il BLT e altre impostazioni. Averle sulle schermate principali oppure nella nuova barra delle notifiche
La modifica c’è ma è un titolo incomprensibile e cmq nn consono al regolamento (aiuto).
QUINDI
Modifica il titolo o chiudo.
ho modificato ancora spero vada bene ora!!!
ma chi ha su IOS5 deve tornare alla versione precedente per fare il jb oppure può farlo avendo fatto aggiornamento a IOS5 e poi far il jb
Può fare il jailbreak,ma di tipo tethered.
Il jailbreak definitivo deve ancora uscire.
ok capito ma comunque non mi va come descritto in precedenza. Ce qualcuno che abita tra ferrara, bologna, rovigo il quale posso raggiungere per farmi vedere di persona come fare la procedura.
grazie
E’ così necessario il jailbreak?
non è questione di vita o di morte ma dato che uso molto l’iphone soprattutto disabilito/abilito blt, wi-fi, localizzazione ecc ecc trovo molto ma molto interessante poter trovare delle scorciatoie in questo caso widgets non so se si scrive così per sveltire i tempi ripeto uso spesso queste funzioni
Se non riesci attendi il jailbreak definitivo.
Uscirà a breve