Jailbreakme disponibile per il JB di iPad 2

Non so se sia già stato aperto un topic simile, comunque da poche ore è stato aggiornato da comex il sito jailbreakme e ora è possibile jailbrekkare l’ipad 2, per adesso solo su 4.3.3

www.jailbreakme.com

Ecco JailbreakMe 3.0: finalmente disponibile il tool per il jailbreak di iOS! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Fatto :slight_smile:

FOMENTO !!!.. consigli a chi ha una versione precedente di aggiornare alla 4.3.3 prima che apple rilasci la 4.3.4 !!!

Ciao
Come faccio a sincronizzare le app scaricate da cydia

Che app?

Quelle scaricate da cydia

…tipo? Xche nn riusciamo a capire…

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad

Qualcuno conosce questa repo iPhoneIslam Repo

Grazie per onfo

Ma sei venuto qui a prendere per i fondelli?

perche’ volevo solo sapere se la conoscevate,non mi sembra di chiedere chissa che,ma se siete cosi’ in*****si fa niente,dormo bene comunque

io ho fatto un pasticcio: dopo aver salvato i certificati,aver installato il JB, cidya, ifile….mi sono pentita vista la lentezza generale del mio ipad2, così ho disinstallato tutto (avevo notato anche dei blocchi nel toutch. Ora non riesce a riaccendrsi, resta la mela, ho seguito tutte le procedure ma nemmeno il pc lo riconosce più. Dopo 6 ore sono ancora qui con la mela. è irreparabile!!??
Sono qualsi disperata…

Metti in dfu e ripristina il fw

eh, già provato ma non si sblocca proprio nemmenpo con dfu, lo lascio riposare? la notte porterà consiglio? ho provato almeno una decina di volte, nulla! mi mangio le mani…

In dfu devi riuscire per forza a metterlo.

si si, grazie ci sono riuscita, ma non con i famosi 10 secondi home+tasto spegnimento, precedura più complessa. Ora ripristino, quindi perdo tutto immagino…anche le impostazioni oltre ai dati?

Se vado su JailbreakMe.com col ipad 2 collegato non mi appare il tasto free, ma: Come back on your iPhone, iPad, or iPod touch to use JailbreakMe.

Devo collegare l’ipad 2 in qualche modo che non so ?

Stai usando safari come browser ?
Ho provato adesso a collegarmi dall’iphone ma non ho trovato niente di strano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso ho provato con safari ma non c’è il tasto free. boh

Nei commenti dicono di svuotare ka cache, riavviare il dispositivo e riprovare

Sent from my iPhone using Tapatalk