JAILBREAKING su IPHONE con 4.0 di fabbrica ?

Buonasera,

causa malfunzionamento di un IPHONE 3GS con OS 3.1.3, l’APPLE, in garanzia, mi ha inviato un nuovo IPHONE: avevo fatto il jailbreaking della 3.1.3 con SPIRIT e da CYDIA effettuata la procedura di Saurik per memorizzare l’SHSH… il problema è che sono passato a 4.0 “involontariamente” e CYDIA mi dava “THIS DEVICE HAS A PENDING TSS REQUEST” l’ultima vosta che ci sono entrato da IPHONE con OS 3.1.3

Nn riesco a tornare a 3.1.3 in nessuna maniera: credo che il problema sia che Cydia non ha raccolto ancora la mia richiesta: cosa posso fare ?

Ora a bordo m itrovo la versione 4.0, di cui ho salvato in locale l’SHSH ECID con The Firmware Umbrella: posso fare qualcosa per sbloccare la 4.0 ?

Grazie a tutti!

Metti un titolo specifico al topic o devo chiudere.

Perdonami 1979jdm,

così va bene ?

l’unica tua speranza è che avevi salvato in cydia il file ecid relativo al firmware 3.1.3 in teoria se avevi la scritta pending request dovresti vaerlo…
prova ad utilizzare la guida per il downgrade da 4.0 a 3.1.3 se non ti riesce devi rimanere fermo al 4.0 finchè non esce un tool di sblocco diretto.

come posso verificare se la mia richiesta pendendete sul server di Saurik è stata accettata ?