Salve a tutti, sono nuova su questo forum e sicuramente il quesito che devo porvi sarà già stato chiesto 1000 volte, ma non riesco a trovare nulla che mi possa aiutare nonostante abbia cercato in un sacco di discussioni.
Allora, per venire al punto, come ho scritto nel mio profilo ho un iPhone 3G da 8G con FW 2.2 ho fatto il ripristino, ma non riesco ad effettuare il Jailbreak. Nel senso che come faccio partire ZiPhone 3.0 e clikko su Unlock, jailbreak e activate mi esce un immagine sull’iphone di una USB –>iTunes e non succede più nulla. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa, potreste aiutarmi?
Grazie
Manuela
Ciao benvenuta!
Usa una di queste guide! ![]()
Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
p.s molto probabilmente ti chiuderanno il topic perchè l’argomento è già stato trattato e il titolo è generico… cmq cerca sul sito prima e consulta le guide della colonna di destra!
Benvenuta,devi usare la guida citata da pauri xkè se l’hai comprato in italia,l’iphone è già sbloccato!Non devi sboccarlo con ziphone o simili,ma puoi solo fare il jailbreak,che sarebbe un firmware modificato per poterci installare app non di appstore…quando l’hai comprato?l’hai già sbloccato con itunes la prima volta…?
Ho fatto, siete stati PERFETTI, sapete quante ore ci ho passato qui a cercare di venirne a capo…
Finalmente ci sono riuscita!!!
Grazie davvero
Manuela
figurati! ![]()
Manu sei riuscita a fare il jail dal mac?
ti ha istallato sia cydia che istaller?
titolo generico e argomenti già trattati
chiudo