Jailbreak untethered Ios 5.0.0 iphone 3GS

Ciao a tutti, io ho un iphone 3gs con fw 5.0.0 e non posso aggiornare con fw originali della apple dato che per sbaglio ho messo la baseband dell’ipad :cursing: (6.15.00), e quindi non posso aggiornare al 5.0.1 per fare l’untethered. Esiste un jailbreak per il 5.0.0 o devo rassegnarmi a tenere il tethered?! Se no esiste u modo per aggiornare il mio iphone?
Grazie a tutti per le risposte :smiley:

Potevi cercare prima di postare,avresti perso meno tempo:

Scaricati questa versione di sn0wbreeze:

Qui trovi iOS 5.0.1 per il tuo iPhone:

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware ed avere il jailbreak tethered.
Metti anche la spunta su “Activate the iPhone” come riportato nella guida,per gli iPhone stranieri.

Dopo aver creato il custom del firmware metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.
Una volta ripristinato e attivato entra in cydia e scaricati il tweak “Corona” quindi riavvia il terminale.
Alla fine rientra in Cydia e scaricati ultrasn0w per attivare la baseband.

In questo modo avrai : Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 e la parte telefonica attivata

Qui c’è un utente che ha risolto:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/84768-aggiornamento-e-jb-su-3gs-americano-fw-3-1-2-bb-05-11-07-preservando-la-bb.html

Grazie mille billie89, la procedura funziona anche se l’iphone è italiano giusto?

si certo… visto ke hai montato la baseband dell’ipad, devi comportarti come se avessi in mano un 'iphone straniero! :slight_smile:

Comportarsi come se avessi un iphone straniero ma senza installare Ultrasnow e anche la procedura per fare il Custum FW puo essere fatta in modo diverso
Con sn0wbreeze il custum selezionando " preserva baseband " e ripristini quel FW dopo di che con redsn0w 9.10b3 ti fai il JB

Oppure sequi la guida che ti ha consigliato Billie che e validissima …ma siccome il tuo è italiano puoi omettere di mettere la spunta su attiva telefono per il tuo apparato non serve inoltre in alcuni casi ( fortunatamente pochissimi ) crea anche problemi .

Frank2

DEVE omettere quella spunta :slight_smile:

Grazie mille a tutti, è andato tutto benissimo :smiley:

Ottimo,prego :wink: