Salve, io ho un nuovo iphone 3gs, ho letto che se si fa il jailbreak, quando si spegne il palmare e poi si riaccende questo va in recovery mode e per sbloccarlo occorre attaccarlo al computer e rifare il jailbreak. Le mie domande sono due.
quando rieseguo il jailbreak le applicazioni che ho già scaricato da Cydia o altri siti vengono cancellate?
L’ Iphone a tenerlo sempre acceso ( per evitare quanto sopra ) a lungo andare si rovina?
dipende da qualle iboot tiene sul tuo iphone se hai quello vecchio puoi anche spegnere l’iphone tranquillamente e poi si cancellano solo le applicazioni scaricate tramite cydia ma siccome non hai mai fatto un jailbarake non avrai mai avuto niente da cydia percio non ti succede niente
Le applicazioni che scarichi da cydia si cancellano se ripristini, ma se ti capita di dover fare un reboot del telefono e quindi sei costretto a dover riutilizzare blackra1n le applicazioni che avevi scaricato restano.
Quindi se ho capito bene se mi si spegne il cell e poi lo riaccendo per sloccarlo non sono costretto a fare il ripristono ma con blackrain rifaccio la procedura del jailbreak e le applicazioni da cydia che avevo scaricato in precedenza rimangono giusto?
esatto devi attaccarlo al pc e rifare make it rain con blackra1n e poi il telefono ti ritornerà come prima di quando si è spento!!
Troverai anche tutte le applicazioni
Grazie a tutti! Adesso aspetto ancora un pò per vedere se esce qualche notizia certa di quando quel mago di Geohot farà uscire il nuovo programma per aggirare il nuovo Boot. Se cè troppo da aspettare sicuramente farò il jailbreak thetered
tieniti sintonizzato che questa settimana qualcosa in più si saprà, sopratutto legata all’evento apple del 27 dove diranno quando uscirà il firmware nuovo 4.0
sui motori di ricerca ma anche qui sul forum usando il tasto cerca trovi centinaia di info riguardanti il jailbreak.
poi quello tethered è una particolarità dello stesso che a differenza dell’altro è più scomodo, questo però rigiuarda solo i dispositivi che montano il nuovo iboot.