Jailbreak tethered o aspettare l'untethered?

Dove l’hai letta questa notizia?

E non mi ricordo il sito, ma era sicuramente un sito di notizie Apple! Ed era un sito italiano.

Archer ti ho inviato l’indirizzo del sito in questione tramite mess privato…

Io non mi fiderei piu’ di tanto.

beh, staremo a vedere!:wink:

ma in ogni caso, stanti le notizie e i rumors che circolano in rete attualmente, se è vero (come penso sia vero) che i noti hacker attendono che l’iphone 4s sia nei negozi il 28 ottobre nei maggiori paesi, il jb untethered, se non verrà rilasciato entro questa settimana, verosimilmente sarà nelle nostre mani entro settimana entrante!:smiley:

Questa potrebbe essere una teoria :slight_smile:

Speriamo che finiscano siri per tempo non vedo ora di usarlo… ahahahahha;)

Questa e’ un’altra cosa xD

eh si, però che ne pensi di siri?!? hai visto ( anche se lo sò ) iris 9000…!!!:o
alla apple stanno sbancando se continuano così, di tutto merito perchè come prodotti sono veramente ottimi…

SEMITETHER fatto, TUTTO OK

Come da titolo, fatto SemiTether ed è tutto ok, velocissimo anche il riavvio. Da device non funzionano cydia e app jail, da riavvio tethered con mac, tutto ok.
Riavvio con mac necessario per tutte le funzionalità solo dopo spegnimento totale.
Ciao :smiley:

Il riavvio può essere effettuato anche tramite redsn0w in Windows.
Funzionerà tutto correttamente

Attenzione!!! Ottime news!!!

Musclenerd ha pubblicato su twitter poco fa un primo screenshot di jb untethered su iPhone 4s… Ma ha specificato che c’è ancora da lavorarci… Quindi speriamo che almeno lo rilasci x il 4, che io posseggo… Dai che ci siamooooooo!!! :wink:

Non era untethered :slight_smile:

però fa cmq ben sperare billie… cioè credo che il nuovo melafonino lo abbiano studiato già… quindi sì ci siamo :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Questo si,anche perché ha lo stesso processore dell’ipad 2

Ma non capisco una cosa: perché nemmeno ne parlano proprio del jb untethered x iPhone 4? E’ ormai diventato un prodotto di serie B? Voglio dire: non tutti abbiamo o acquisteremo iPhone 4S, quindi potrebbero almeno rilasciarlo per il “vecchio” 4. D’altro canto il 4 ha processore A4, ormai abbondantemente studiato dagli hacker. Proprio non capisco!

guardate che ho trovato su twitter dal profilo di musclenerd :smiley: Twitpic - Share photos and videos on Twitter qlcn mi sa dire se in basso c’è scritto iphone 4 o 4s? leggo bene? xD

Quello e’ l’iPhone 4S
Non vedi anche SIRI aperto?? xD

ho sperato che avesse implementato SIRI sul melafonino 4 :frowning: xD

Lo avrebbe detto,non credi?