Jailbreak tethered o aspettare l'untethered?

Salve a tutti, premettendo che non mi interessa il fatto che, una volta spento l’iphone, devo collegarlo al pc, mi consigliate di eseguire il jailbreak tethered su iPhone 4 iOS 5.0? E’ stabile come jailbreak o presenta molti problemi? Grazie in anticipo.

Come jb e stabile l unico problema è solo quello del riavvio…se per te non è un problema puoi anche farlo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

volendo esiste anche un tool rilasciato da bigboss per il semi-the…magari si riaccende il tel ma non funzionano mail e safari

ps: a me non hà funzionato, quindi o aspetti o te la rischi di rimanere con il tel che si blocca magari fuori casa e non lo puoi riaccendere…

Devi fare anche attenzione a cosa installi da Cydia.
Installa solo quello compatibile con iOS 5.
Trovi la lista, in aggiornamento, sul blog.

“Stabile” e’ un po’ una PAROLONA :smiley:

Instabile non è… :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me dopo aver installato il semi-the… dalla repo di bigboss quando aprivo cydia mi crashava anche con la nuova versione che hà rilasciato fixata…

Stabile o non stabile? :smiley:
Altra domanda… Ma se installo tweak che prevedono il riavvio della springboard una volta terminata l’installazione… L’iPhone si accende o devo collegarlo sempre al pc?

Allora non è stabile come un jb unthetered ma non è nemmeno una roba da uscir folli… Il collegamento al pc va fatto con il riavvio del dispositivo non con il respring :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto :slight_smile:

Ooooooo ho indovinato?ma sei il mio guru preferito! XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie!

Ahahahahahahahahahahah siiiiii xD

Ciao a tutti…sto leggendo tanto in giro e non voglio convincermi di una cosa…che non sia ancora uscito il JB untethered di ios 5…ma quando arrivaaa??? Ciaoooo e grazie

Bisogna aspettare ancora un poco… se hai un 3gs con vecchio boot puoi dare un occhiata a questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/77867-jailbreak-untethered-iphone-3gs-con-ios5.html

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille Klara…ma non ho più il 3gs…ho aggiornato ora il profilo!!! :wink:
Asppettiamo allora…una info…appena c’è la possibilità di Jailbreakkare lo impare da questo thread??? grazie ancora

Appena uscirà il jb uscirà oltre alla notizia una guida sul blog :slight_smile:
Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io, contando che l’iPhone non lo spengo praticamente mai, mi trovo benissimo! Per me il jb è troppo importante

Troppo importante perché? xD

Ragazzi ho letto ieri non ricordo dove, che questo fine settimana DOVREBBE uscire finalmente il jb untethered per iOS 5 e per tutti i dispositivi, quindi anche iPhone 4s e iPad 2. Ma la particolarità e’ che a rilasciarlo dovrebbe essere BigBoss e non il Dev-Team. Qualcun altro ha letto questa notizia? C’è da crederci?