Dopo avere provato il jaibreak su iOS 5.1 vorrei farlo anche sul mio 4s aggiornato.. Ho visto che al momento si può fare solo con redsnow in modalità Tethered… Vorrei sapere se facendolo, nel momento in cui si potrà fare in modalità unTethered, passando da un modo al altro dovrò per forza ripristinare l iPhone o c è un modo per trasferire senza problemi tutto quello scaricato con cydia, senza bisogno di reinstallare tutto da capo.
Grazie in anticipo