Jailbreak su windows,vi posto link per il firmware

Creato con mac il firmware e uploadato per iphone edge
Lho provato sul mio 2g e funziona alla perfezione
Dovete solo ripristinare con itunes utilizzando questo firmware ( premendo quindi alt + tasto ripristina e selezionando il firmware scaricato )

Download Firmware Edge 3

Buon sblocco :smiley:

ciao

ho capito bene? faccio restore con itunes e basta?

ovvero usi questa procedura consigliata da dev-team?

If you’re already jailbroken (by whatever means), you don’t need to mess around with DFU mode at all. Just create (or get from a friend) your custom IPSW and Option-Restore (Shift-Restore on Windows) to it via iTunes. Don’t enter DFU mode at all. Please make sure you are restoring to the custom IPSW, not the stock one from Apple!

grazie

eeee’’’’??? CON QUESTO FIRMWARE POSSO FINALMENTE SBLOCCARE IL MIO IPHONE 2G PIANTATO DALL’AGGIORNAMENTO 3.1 ‘’’’??? dici davvero ? :o:o:o

Ciao Scusa ma posso usare questo firmware anche su di un Iphone Edge con ancora il 2.1 JB? E’ gia’ sbloccata la banda? ripristino e via? Grazieee :stuck_out_tongue:

Ciao ragazzi,
ho provato col fw 3.1.2 postato a inizio pagina, ho ripristinato e reinserito il backup, tutto ok, ma non va wi-fi, o perlomeno, il router va xchè il notebook si connette, l’iphone trova la rete e si connette ma poi non comunicano e non si connette ad internet e le anteprime del rullino fotografico sono nere! qualcuno mi può aiutare per il wi-fi, che prove posso fare? ho notato che in impostazioni, le icone del wi-fi e gestore sono grigie, come se fossero disattivate.

ciao

Perfetto…Funziona tutto! Grazie

IPHONE 2G con FW 2.2.1

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e ho appena acquistato un iphone 2g con firmware 2.2.1.
Se non ho capito male con il link che trovo ad inizio pagina dovrei riuscire ad aggiornate l’iphone al firmware 3.1.2 senza incorrere in vari blocchi. Me lo confermate? Se poi ci fosse un’anima pia che mi desse qualche dritta all’installazione mi farebbe un grandissssssimo piacere…sono un po’ in difficolta’.:crying::crying::crying::crying:

Confermo, ho provato e tutto ok, apri itunes con win, colleghi iphone, premi shift e ripristina e l gioco è fatto.ciao

Ok grazie!
Procedo con l’aggiornamento…
ma che vantaggi da’ il nuovo firmware?

Ciao a tutti! Sono assolutamente un novellino del “settore” e fino ad ora ci ho capito ben poco. Comunque sia volevo chiedere una cosa (che magari c’è già scritta altrove…).

Premessa:
ho il “first iphone” di provenienza e fabbricazione usa (2007), versione software 1.1.4, seriale 88814CX****. Inoltre posseggo Windows e non il Mac.

Nocciolo della questione: il mio iphone è “crackato” e quindi ogni applicazione che ho scaricato da ITunes/App Store (ex. giochi o utilities), non la posso installare. Come faccio per sbloccarlo? E’ necessario l’aggiornamento ad una nuova versione?

Grazie mille!

si ma e inutile sratre li a rompere la testa e basta il 2 g aggiornao 3.1 e una cazzata e basta
perche ti rimane bloccato e non esiste nessin modo per sbloccarlo basta

e’ un mese che ve lo dico niente sblocco parte telefonica per il momento … a giorni vi postero’ il modo per farlo … :stuck_out_tongue: