Jailbreak su Iphone americano

salve ragazzi 1 annetto fa ho comprato un iphone 4 in America…
ho ancora la versione 4.0.1 ma ora con l’uscita del nuovo jailbreak vorrei finalmente aggiornarlo…posso? mi sblocca anche la parte telefonica…?
aiutatemi vi pregooo
ho cercato qualche info, ma nulla…
grazie
Sara

allora il consiglio è quello di aspettare la nuova versione di snowbreeze per il custom firmware degli iphone stranieri!!
se utilizzi mac, è stata rilasciata a nuova versione di pwnagetool, per poter creare il custom firmware e quindi riuscire a sbloccare la parte telefonica…
cmq ti ripeto: nn avere fretta di sbloccarlo… se nn hai mac, attendi ancora un pochino :slight_smile:
Ke firmware monta adesso il tuo iphone?

Mmmm… ragazzi dopo aver letto mille thread ancora una cosa non l’ho capita:
Io ho un iPhone 4 americano con FW 4.3.3 e BB 04.10.01 che ovviamente al momento sto usando solo come iPod.
Se io lo sblocco col nuovo redsnow 9.10 mi sblocca anche la parte telefonica o no? perchè continuo a leggere che bisogna preservare la BB e usare un custom IPSW ma a me che cambia se poi tanto la BB 04.10.01 non va con sim non americane??? :?

ora ti spiego: il nuovo ultrasnow rilasciato per ios 5, ti permette di sbloccare un iphone straniero solamente se la baseband ke montava prima, era una baseband nn recente, cioè di un ios 4.x.x… il che segnifica ke se hai aggiornato l’iphone ad ios 5 o superiore nn potrai sbloccarlo perchè la baseband è troppo recente e ultrasnow nn è aggiornato a questo tipo di baseband! ecco perchè se il vostro iphone monta ios 4 DOVETE crearvi un custom firmware con snowbreeze o pwnagetool e mettere la spunta su “preservate baseband” in modo da aggiornare ad ios 5.0.1 e nello stesso tempo lasciare la baseband di ios 4.x.x quindi nn aggiornandola e renderla sbloccabile.
nn so se mi sono spiegato… cmq leggete anche qui ke già c’è scritto :slight_smile:

Il Dev-Team aggiorna PwnageTool: ora è possibile il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Grazie marco per la risposta… ho riletto l’articolo (che avevo già letto) ma ancora non trovo chiaro se con la BB 04.10.01 che ho io aggiornando con la procedura del custom fw ipsw (io stavo leggendo anche questa) poi la parte telefonica viene sbloccata oppure no!

Perchè parlano tutti di altre BB minori dell’iPhone 4 ma nessuno cita la 04.10.01!

rimuovi per favore il link esterno… è vietato dal regolamento!!
in teoria dovresti riuscire a sbloccarla con il nuovo ultrasnow!! :slight_smile:

E’ vietato inserire link esterni nel forum.
Il link viene rimosso

Chiedo venia per il link esterno. :slight_smile:

Marco, forse è meglio che che aspetti allora di avere maggiori certezze sull’operazione! Vabbè che non mi cambierebbe molto visto che tanto non lo uso nemmeno adesso… però…! :wink:

qualcuno ha provato lo sblocco della parte telefonica di un 4.10.01?

Non si può