Jailbreak semi scomparso....

Ciao a tutti.
Qualche settimana fa sono andato in vacanza e per risparmiare carica all’iphone ho cercato un tweak che permettesse di mandare in safe mode il telefono con pochi gesti. Ho trovato “Auto safe mode” e mi é andato tutto bene . Sono tornato e l’ho disinstallato … Ma da poco dopo il mio iphone non ha più il jailbreak. Cioè l’icona cidya c’é ma tute le funzionalitá del jailbreak non ci sono. Sembra di essere in safe mode ma non ci sono perchè al posto dell’orario non c’è la scritta “SafeMode” … Qualcuno puo dirmi cosa devo fare per potere “far tornare” il jailbreak?!
(Ho provato anche a reidtallare il tweak ma è inutile visto che non posso usarlo)

Jailbreak semi scomparso…

Hai provato un riavvio forzato? (Home + sleep fino alla mela?)

O ad eseguire nuovamente evasion

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Certo per la prima risposta.

E per la seconda cosa intendi? Non ho capito scusa. Intendi rifare il jailbreak?

Esattamente come hai detto caro

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Però “Cydia” come programma (non so se definirla app o cos’altro) c’è ed esiste. Se voglio installare o rimuovere un tweak posso farlo…

Vai nel menù home, dove vedi tutte le app, premi in alto nella barra e ci dovrebbe essere scritto restart o qualcosa del genere :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma avevi scritto di avere le funzionalità del jb disabilitate
Come fosse in Safe mode.

Se dici che ti funziona,il problema qual’ è?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quel tweak che avevi installato serve solo a fare entrare in safemode il dispositivo e disabilitare momentaneamente il jb
Prova così :
Reinstalla il tweak,riavvia,entra in safemode,esci dalla safemode e disinstallalo da cydia.

È come se fosse in safe mode ma la scrtiita SAFE MODE non c’è e non posso con home + sleep tornare indietro. Cydia intesa come app che fa scaricare e gestire i tweak c’è ma non funzionano i tweak.

X zefiro:
Io sarò cieco ma il tweak Auto safe mode su cydia non lo trovo piu… Sono quasi sicuro che si chiamasse così…

E grazie a tutti x le risposte

occhio al linguaggio…modifica per favore :wink:

non hai molte alternative…o tenti quel che puoi o devi ripristinare ad ios 6.1.4… prova a fare come ti ho detto…eseguendo nuovamente il jb.

Installa qualche tweak che richiede un respring…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

rimosso

il tweak che ho censurato, è illegale in quanto si tratta di un emulatore…gli emulatori richiedono delle rom che teoricamente dovrebbero essere coperte da copiright…nella pratica è molto difficile che chi fa utilizzo di certi tweak lo faccia legalmente…pertanto il discorso emulatori in questo forum lo vietiamo a prescindere.

detto ciò,la discussione viene chiusa…come da regolamento.

ti invito a dare lettura al regolamento