Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e è da poco più di due settimana che ho acquistato un 3gs usato di 6 mesi,gran gioiello,ho aggiornamento con ios 4 e mi chiedevo da neofilo se ci sono rischi se si fa il jailbreak,dato che è sempre connesso c’è pericolo che mamma Apple se ne accorga?e i pro?grazie e scusate la mia ignoranza.
nel caso il tuo iphone mentre esegue il jail va male qualcosa non fa niente ce itunes e ripristini apple se hai fatto il jail e lo colleghi ad itunes non se ne accorge… i pro sono che hai un iphone al 100% delle potenzialita
io ti consiglio di fare subito il jailbreak ora che c’e il facile tool di comex io oggi ho dovuyto fare di nuovo il jail perche avevo ripristinato mi sono connesso al sito jailbreakme ho fatto slide jailbreak ho atteso 10 min e wow cydia as installedin your home hai eseguito il jailbreak con questo tool e facile!!
scusami killer 1650 ma facendo il jailbreak come Comex ci sono sempre i problemi inerenti alle strisce colorate che compaiono all’accensione dell’iphone o hanno risolto questo bug?
le strisce ci sono ma non si notani sono piccolissime e poi non sono del tutto bianchi sono tipo dei pixel non e niente di che da lontano neanche si vedono e non portano fastidio
Grazie,dopo fatto jb si invalida la garanzia,giusto?per ripristinare il tutto come si fa?
la garanzia si perde in un certo senso perche collegando iphone ad itumes premi ripristina e lui ti fa tornare l’iphone come quando lo hai comprato snza niente cioe cancella tutto!!
e poi lo porti all’apple store e loro lo riparano!
Ok grazie per la pazienza,da quello che ho capito è semplice niente contro è tutto al positivo.
sisi poi con questo tool non ce nessun rischio!! in 5 minuti fai tutto!! e da solo tu devi fare solo lo slide ![]()